Site icon Orgoglionerd

Ahsoka arriva a Star Wars: Galaxy’s Edge

Ahsoka arriva a Star Wars: Galaxy's Edge thumbnail

Star Wars: Ahsoka è pronto a partire su Disney + tra qualche giorno, ma i fan americani hanno potuto vedere i primi due episodi in eventi speciali in anteprima. Questi eventi si sono svolti in diverse località, tra cui Disneyland. Inoltre un annuncio su Instagram informa che si potrà incontrare Ahsoka al Galaxy’s Edge. Di norma che i personaggi vengono presentati al Galaxy’s Edge and Avengers Campus quando i nuovi show partono su Disney +. E Ahsoka non fa eccezione.

Ecco il testo apparso su un post di Instagram dei profili ufficiali di starwars e disneyparks :

“Questo è un nuovo giorno. Un nuovo inizio. A partire dal 23 agosto, i visitatori di Batuu potrebbero incontrare Ahsoka a Star Wars: Galaxy’s Edge a Disneyland Park. E non perdere la premiere di due episodi di “Ahsoka” in streaming il 23 agosto su @DisneyPlus. #Disneyland #StarWars #GalaxysEdge #Ahsoka #AhsokaTano “.

Cos’è lo Star Wars: Galaxy’s Edge dove Ahsoka arriverà?

Star Wars: Galaxy’s Edge è un’area a tema, ispirata al franchise di Star Wars nel suo insieme.

Lo trovate negli Stati Uniti. A Disneyland Park presso il Disneyland Resort di Anaheim, in California, e nei Disney’s Hollywood Studios presso il Walt Disney World Resort di Orlando, in Florida.

Scopri anche JOHN WICK 4 con Prime Video GRATIS per 30 giorni

Due parole su Ahsoka

Ahsoka a Star Wars: Galaxy's Edge

Ahsoka Tano, uno degli eroi preferiti di Star Wars ritorna in questa nuova serie su Disney + . La star Rosario Dawson riprende in Star Wars: Ahsoka il suo ruolo, già interpretato in The Mandalorian e The Book of Boba Fett

Ambientato dopo entrambi questi show, la serie segue l’ex Jedi alla ricerca del Grand’ammiraglio Thrawn (Lars Mikkelsen). Ahsoka sarà coinvolta in questa nuova missione insieme agli alleati di lunga data Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo) e Hera Syndulla (Mary Elizabeth Winstead). I tre tentano di rintracciare Thrawn, visto per l’ultima volta scomparire fino ai confini dello spazio dopo uno scontro con Ezra Bridger (Eman Esfandi). 

Star Wars: Ahsoka è l’ultima serie live-action del duo creativo di Lucasfilm, Jon Favreau e Dave Filoni, con una prima stagione composta di otto episodi. Per adesso i commenti di chi ha visto in anteprima lo show sono stati molto positivi, vedremo con i nostri occhi tra pochi giorni!

Exit mobile version