Site icon Orgoglionerd

Annunciato il regista di Doctor Strange 2

Come annunciato in esclusiva dall’Hollywood Reporter, Marvel ha finalmente rilasciato alcune informazioni su Doctor Strange 2. In particolare, è stata riconfermata la regia di Scott Derrickson, che era già stato dietro la macchina da presa per il primo capitolo della serie dedicata a questo supereroe.

 
doctor strange

Smentendo le voci che erano circolate negli ultimi mesi rispetto alle tempistiche del film, viene ora annunciato che lo script sarà ultimato nel corso del 2019, per permettere così l’inizio delle riprese nei primi mesi del 2020. Se tutto procederà per il verso giusto, l’uscita nelle sale dovrebbe essere il 7 maggio 2020.

Per quel che riguarda il cast, ovviamente vedremo ritornare Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange e Benedict Wong in quelli del suo fido compagno Wong. Rachel McAdams è ugualmente confermata nel ruolo di Christine Palmer, mentre è ancora presto per avere informazioni su nuove entrate nel team e soprattutto sull’identità del villain e dell’attore che lo interpreterà.

Per ora Marvel non si lascia andare a ulteriori commenti su quella che sarà la Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe, quella che si aprirà dopo Anvengers: Endgame. Del resto, al momento la maggior parte dei suoi personaggi di punta si sono dissolti come polvere, quindi parlare troppo di piani futuri toglierebbe tutta la suspance dell’attesa! Resteremo quindi sintonizzati per nuovi dettagli, ma è probabile che dovremo aspettare ancora un po’ per avere informazioni più dettagliate sui vari progetti cinematografici Marvel dei prossimi anni.

LEGGI ANCHE: la nostra recensione del primo film di Doctor Strange.

[amazon_link asins=’B01MG2VHDC’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f81318d0-fde1-11e8-ba0e-c3ebbc661d11′]

Exit mobile version