Site icon Orgoglionerd

Bad Boys 3: Will Smith e Martin Lawrence nel nuovo poster

Trascorsi vent’anni dall’uscita di Bad Boys, Will Smith e Martin Lawrence fanno di nuovo coppia nel poster ufficiale del terzo capitolo della saga, Bad Boys for Life. I due attori vestiranno i panni rispettivamente di Mike Lowrey e Marcus Burnett nel film diretto da Adil El Arbi & Bilall Fallah. La pellicola, prodotta da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros, Entertainment Italia, sarà nelle sale italiane dal 23 gennaio 2020. Nel cast anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Kate Del Castillo, Nicky Jam, Joe Pantoliano.

Bad Boys 3 Poster

Riguardo la trama, la coppia tornerà a collaborare per un’ultima volta affrontando una missione ricca di adrenalina. Mentre Marcus si è ormai ritirato dalla lotta contro il crimine, Mike è ancora pronto a dare battaglia quando si ritrova in mezzo ad una situazione complicata. Tutto ciò lo porta a chiedere aiuto al suo amico. Lowrey e Burnett dovranno affrontare l’ascesa del cartello della droga di Aemando Armas. Parliamo di uno spietato criminale dal carattere provocatorio che non ha alcuna intenzione di farsi fermare dai due agenti.

Ricordiamo che Bad Boys è un film commedia-azione americano del 1995 diretto da Michael Bay, prodotto da Don Simpson e Jerry Bruckheimer e interpretato da Martin Lawrence e Will Smith nei panni di due detective della narcotici di Miami, Marcus Burnett e Mike Lowrey. Ha dato vita al franchise, che include un sequel, Bad Boys II (2003), e un film in uscita. Il primo Bad Boys ha incassato nelle sale statunitensi poco meno di 66 milioni di dollari, contro un costo di realizzazione che si era aggirato intorno a 20 milioni.

Exit mobile version