Site icon Orgoglionerd

Black Mirror: il teaser della sesta stagione svela un episodio con Aaron Paul

Black Mirror: il teaser della sesta stagione svela un episodio con Aaron Paul thumbnail

La raccolta di storie di fantascienza distopiche sconvolgenti è tornata, con l’annuncio che Black Mirror di Netflix tornerà con nuovi episodi a giugno. Gli argomenti della prossima stagione devono ancora essere rivelati. Netflix ha presentato il primo teaser della sesta stagione di Black Mirror insieme al cast: Aaron Paul, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard. Daniel Portman, Danny Ramirez, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett. Kate Mara, Michael Cera, Monica Dolan, Myha’la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Salma Hayek Pinault, Samuel Blenkin, Zazie Beetz.

Black Mirror: Season 6 | Official Teaser | Netflix

Creato da Charlie Brooker, Black Mirror ha debuttato per la prima volta nel 2011. La serie è iniziata su Channel 4 nel Regno Unito. Hanno prodotto i primi sei episodi più uno speciale natalizio. Dalla stagione 3, lo spettacolo ha fatto di Netflix la sua casa. Il gigante dello streaming ha finora prodotto 15 episodi, più un insolito speciale interattivo chiamato Bandersnatch, che era essenzialmente un libro Scegli la tua avventura in formato televisivo. Netflix non ha rivelato negli annunci di oggi quanti episodi sono inclusi nella sesta stagione.

Charlie Brooker parla della sesta stagione

Ha detto Charlie Brooker della nuova stagione: “In parte come sfida, e in parte per mantenere le cose fresche sia per me che per lo spettatore, ho iniziato questa stagione capovolgendo deliberatamente alcune delle mie ipotesi fondamentali su cosa aspettarsi. Di conseguenza, questa volta, accanto ad alcuni dei più familiari tropi di Black Mirror, abbiamo anche alcuni nuovi elementi”.

Ecco la sinossi ufficiale della stagione: “Aspettare l’inaspettato. Il tanto atteso ritorno dell’oscura serie antologica satirica di Charlie Brooker che si reinventa a ogni nuovo episodio. La sesta stagione di Black Mirror è la più imprevedibile, inclassificabile e inaspettata di sempre”. La sesta stagione di Black Mirror debutterà su Netflix a giugno.

Offerta
Black mirror. Narrazioni filosofiche
  • Lammoglia, Fausto (Autore)
Exit mobile version