Site icon Orgoglionerd

Disincanto: annunciata la seconda stagione della serie di Matt Groening

Arriva un annuncio direttamente da Dreamland. Disincanto, serie Netflix creata da Matt Groening, già “papà” de I Simpson e Futurama, proseguirà con tanti nuovi episodi. La notizia è stata comunicata tramite il video che potete vedere qui sopra, dove vengono citati tre anni in relazione alle nuove avventure di Bean, Luci ed Elfo: 2019, 2020 e 2021. Vediamo insieme cosa significa.

Disincanto tornerà nel 2019

Nell’annuncio diffuso da Netflix insieme al video, viene specificato che la serie tornerà nel 2019, ma non si tratterà di una vera e propria nuova stagione, bensì della seconda metà della prima che lo scorso agosto si è interrotta con un cliffhanger. Si tratterà quindi di un nuovo gruppo di dieci episodi, che riprenderà direttamente da dove è rimasta la storia.

Tra il 2020 e il 2021 sarà invece diffusa la vera e propria seconda stagione, composta da 20 puntate. Il totale degli episodi che saranno aggiunti a Disincanto ammonta quindi a ben 30. Nulla tuttavia è stato comunicato su quando effettivamente saranno rese disponibili, se nei mesi estivi come per quest’anno o se in un diverso periodo dell’anno.

La notizia è stata commentata da Matt Groening stesso, che ha dichiarato:

Siamo entusiasti di continuare questo viaggio epico con Netflix. Restate sintonizzati, la suspense aumenterà e ci saranno incredibili colpi di scena per i vostri amati protagonisti.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale di Disincanto:

Con Disincanto, il pubblico viene trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Cosa ne pensate? Avete visto Disincanto? Vi è piaciuta la parte finora pubblicata della prima stagione della serie fantasy di Matt Groening? Cosa vi aspettate dalle prossime avventure di Bean, Elfo e Luci?

Exit mobile version