Intrattenimento

Doctor Sleep: confermata la durata superiore alle due ore

La pellicola sarà nei cinema il 31 ottobre

Il sito della catena AMC Theatres ha fornito un aggiornamento sulla pagina dedicata a Doctor Sleep dove ha svelato la durata. La pellicola diretta da Mike Flanagan, titoli di coda inclusi, durerà ben 2 ore e 32 minuti. Il regista, attraverso twitter, ha commentato in maniera scherzosa il tutto: “Già, forse è meglio prendersi una bibita piccola”. La pellicola sarà nei cinema il 31 ottobre. “Doctor Sleep” è il seguito della storia di Danny Torrance. Ewan McGregor, Rebecca Ferguson e Kyliegh Curran sono i tre protagonisti di questo thriller diretto da Flanaga che si basa su una sua sceneggiatura tratta dal romanzo di Stephen King.

Doctor Sleep: trama e dettagli del film

La sinossi della pellicola ci racconta cosa ci aspetta. “Ancora irrimediabilmente segnato dal trauma che ha vissuto da bambino all’Overlook, Dan Torrance ha combattuto per trovare una parvenza di pace”. Tutto ciò però non durerà molto. “Questa tregua va in frantumi quando incontra Abra, un’adolescente coraggiosa con un potente dono extrasensoriale, noto come la “luccicanza”. Riconoscendo istintivamente che Dan condivide il suo potere, Abra lo contatta, invocando disperatamente il suo aiuto contro la spietata Rose the Hat e i suoi seguaci, i membri del ‘True Knot’, che si nutrono della Luccicanza degli innocenti alla ricerca della loro immortalità”.

I due in seguito si uniranno per raggiungere uno scopo preciso. “Formando un’improbabile alleanza, Dan e Abra si impegnano in una brutale lotta tra la vita e la morte contro Rose the Hat. L’innocenza di Abra e l’intrepida consapevolezza della sua Luccicanza costringono Dan a invocare i suoi stessi poteri come mai prima d’ora – affrontando immediatamente le sue paure e risvegliando i suoi fantasmi del passato”.

Doctor Sleep” è interpretato da Ewan McGregor nel ruolo di Dan Torrance, da Rebecca Ferguson In quello di Rose the Hat, e da Kyliegh Curran, al suo debutto in un lungometraggio, nel ruolo di Abra. Nel cast principale troviamo inoltre anche Carl Lumbly, Zahn McClarnon, Emily Alyn Lind, Bruce Greenwood, Jocelin Donahue, Alex Essoe e Cliff Curtis.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button