Site icon Orgoglionerd

Dragon Ball Super: Broly, tornerà la caccia alle Sfere del Drago?

L’uscita del nuovo film Dragon Ball Super: Broly è ormai sempre più prossima, infatti questo arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 14 dicembre. A quanto pare le Sfere del Drago avranno come sempre un ruolo importante anche in questo film, secondo quanto rivelato da una nuova sinossi leakata dal sito di un cinema colombiano.
Non sappiamo quanto questa sia accurata, ma per sicurezza chi non vuole nessun tipo di anticipazione sulla trama dovrebbe fermarsi qui, dunque attenzione agli Spoiler!
Hqdefault
Secondo quanto è trapelato, sei  Sfere del Drago sono state rubate dal laboratorio di Bulma dall’ormai rinato Freezer, nel frattempo una navicella di ricognizione del tiranno galattico ritrova su un pianeta Paragus e Broly. Freezer, sorpreso dalla potenza di Broly, decide di utilizzarlo in qualche modo per recuperare l’ultima Sfera del Drago non in suo possesso, dove troverà ad attenderlo Goku e Vegeta.
Il tiranno spaziale sembra dunque pronto a portare scompiglio nell’universo con un piano misterioso che coinvolge anche le Sfere del Drago. La battaglia vista nel primo trailer fra Goku, Vegeta e Broly in un’ambientazione artica sembrerebbe proprio tratta da questa fase di recupero dell’ultima Sfera.
Nel primo trailer si vede anche Freezer affrontare Broly, che sia soltanto un alleanza temporanea?

Dragon Ball Super: Broly – i temi del film


Dragon Ball Super: Broly è un film ambientato subito dopo la fine di Dragon Ball Super. La storia del film renderà canonica la presenza del Super Saiyan della Leggenda Broly all’interno della storia. Il saiyan era già comparso in alcuni film della serie Z, che però non erano mai stati considerati canonici a livello di trama.
La nuova pellicola intende anche esplorare le origini dei saiyan, infatti, da quanto visto nel secondo trailer ufficiale, si farà un balzo nel passato all’epoca in cui Goku e Vegeta erano bambini e il pianeta della razza guerriera non era ancora stato distrutto.
Cosa ne pensate di questo nuovo film animato dedicato alla longeva saga scritta da Akira Toriyama, avete dell’hype?

Exit mobile version