Site icon Orgoglionerd

Elijah Wood vorrebbe occuparsi di un nuovo Nightmare

Elijah Wood, insieme con Daniel Noah, ha espresso il desiderio di realizzare un nuovo film di Nightmare che potrebbe portare ad una serie. La casa di produzione dell’attore, SpectreVision, si è pronunciata con le parole dei due durante un’intervista a ComingSoon. Sarebbe un vero sogno per noi avere la possibilità di fare un film di quel franchise, ha detto Noah.

Elijah on Elm Street

Robert Englund

Anche Elijah Wood non ha nascosto l’entusiasmo per il progetto.

Si tratta di un universo, di un personaggio, di un’idea che potrebbe essere un bel sandbox in cui giocare. Cerca di fare qualcosa di diverso. Tutti questi classici horror che hanno visto così tanti sequel, alla fine diventano meno popolari. È anche interessante pensare cosa potremmo fare con un franchise così, che si reinventa o crea qualcosa che gioca con il tono del franchise, ma lo fa in maniera diversa o lo porta verso un’altra direzione. È un modo divertente per pensare a quelle cose.

Daniel Noah ha ricordato la famosa serie Halloween di John Carpenter. Inizialmente non era pensato come una serie di film su Michael Myers, tanto più che nel terzo episodio, dal sottotitolo Season of the Witch, il famoso serial killer era assente. I fan hanno reagito con confusione, aspettandosi di vedere una nuova storia su Myers. Quanto a Robert Englund, storico attore interprete di Freddy Krueger, ha dichiarato che non sente di riuscire a tornare nei panni del personaggio. Forse riuscirebbe una volta sola, ma imbottito di vitamina C. Recentemente ha confessato che avrebbe voluto girare un prequel di Nightmare.

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un nuovo Nightmare prodotto da Elijah Wood?

[amazon_link asins=’B011PPT8BA,B004GFPFBO,B00X0Y2SYE’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aa79b103-400a-44e4-8267-318e38bc7842′]
Exit mobile version