fbpx
IntrattenimentoSenza categoria

Evil Dead: in arrivo un nuovo film, conferma Raimi

Una nuova avventura per Ash è stata confermata da Raimi al New York Comic Con 2019

Sam Raimi ha rivelato che un nuovo capitolo di Evil Dead potrebbe vedere la luce prima di quanto si creda. La futura avventura di Ash sarà però diretta da qualcun altro. Lo ha annunciato Raimi stesso al New York Comic Con di quest’anno, presso il panel dedicato a The Grudge, il reboot del film horror del 2004 in uscita a gennaio 2020 con la regia di Nicolas Pesce, di cui Raimi è il produttore.

Soltanto lo scorso anno, Bruce Campbell, che nel franchise Evil Dead ha interpretato il protagonista Ash, aveva comunicato di aver rinunciato al ruolo che lo ha reso celebre perché “troppo vecchio”. L’attore aveva inoltre affermato che sarebbe stato molto contento di passare il testimone (e la motosega) a qualcuno più giovane di lui in grado di far vivere Ash una seconda volta. Tuttavia, sembra che il nuovo film non sarà al 100% senza Campbell: troveremo l’attore, classe 1958, nel ruolo di produttore al fianco di Raimi.

Questo ovviamente lascia aperte molte porte sul futuro del franchise. Non dimentichiamoci della pellicola diretta da Fede Álvarez nel 2013, remake del film La casa del 1981. Raimi, Campbell e il futuro regista, ad oggi sconosciuto, potrebbero optare per ricominciare da lì e trasformare Mia nel nuovo Ash. Il ritorno di Jane Levy non sarebbe un problema: l’attrice ha infatti confermato di essere interessata al ruolo. I suoi fan, d’altronde, ne sarebbero senz’altro entusiasti.

Sarei interessata. Sarebbe divertente – nessuno sa intrattenere il pubblico come i creatori di Evil Dead. Sanno veramente come tenere alta la tensione. In una recente sessione di domande e risposte sul mio profilo Instagram, ogni quesito riguardava il futuro Evil Dead.

Noi della redazione non vediamo l’ora di scoprire come si evolverà la situazione e quale sarà il nuovo volto di Ash. Il simbolo del franchise (The Evil Dead, Evil Dead 2, Army of Darkness, Ash vs. Evil Dead) iniziato ormai quarant’anni fa, rimarrà Campbell con la sua motosega insanguinata.

Fonte
bleedingcool.com
Tags

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Europa del Nord e divoratore di musica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker