Site icon Orgoglionerd

Fast and Furious 9: Dwayne Johnson non ci sarà

Dwayne “The Rock” Johnson non farà parte del cast di Fast and Furious 9, lo ha rivelato lui stesso durante una recente intervista per MTV News. Qui di seguito le parole dell’interprete di Hobbs, che comunque non escludono un suo possibile ritorno nel francise per i prossimi film:

“Il piano per l’universo di Fast and Furious è sempre stato crescere ed espandersi”, ha spiegato Johnson. “Ora come ora non siamo in Fast 9 perché si stanno preparando per iniziare le riprese, ma chi lo sa con Fast 10 e avanti, non si sa mai. Perché guarda, alla fine, la verità è che ci sono affari in sospeso tra Hobbs e Dom. Non è tutto finito.”

Johnson ha ragione a dire che fra Hobbs e Dom ci sono ancora delle questioni in sospeso, ma alcune dinamiche che nulla hanno a che fare con i fatti dei film della saga potrebbero creare dei problemi. Infatti The Rock e Vin Diesel hanno litigato durante le riprese di Fast and Furious 8 a causa di alcune divergenze sulle decisioni prese da Diesel. Secondo Johnson i due si sono poi chiariti, ma non è da escludere che la mancata presenza di Hobbs nel nono film possa dipendere anche da questo.

Hobbs And Shaw Logo 1156156

Inoltre anche Tyrese Gibson, interprete di Roman, ha avuto da ridire sulla produzione dello spin-off dedicato a Hobbs e Shaw, che ha come protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham. Gibson si è infatti lamentato del fatto che l’uscita del film in questione abbia fatto slittare quella di Fast and Furious 9, anche se poi ha ritrattato dicendo di aver posto il problema nella maniera sbagliata.

Quello che è certo è che il personaggio di Johnson non apparirà in Fast 9, ma potremo presto rivederlo nello spin-off Hobbs & Shaw, di cui è appena terminata la produzione e che uscirà nelle sale americane il 26 luglio 2019.

Exit mobile version