Site icon Orgoglionerd

Fernando Alonso e il suo nuovo team per la competizione eSport

Per gli appassionati di corse automobilistiche (simulate o no) ci sono nomi quasi mitici. È il caso di Fernando Alonso, campione (per due volte) di Fomula Uno, vincitore della Rolex 24 di Daytona e della 24 ore di Le Mans.
Per il secondo anno consecutivo il campione collaborerà attraverso il team FA Racing con Logitech G, con l’intento di migliorare sempre di più l’esperienza di simracing per gli appassionati (o potenziali tali).
FA Racing parteciperà ai più importanti tornei internazionali – iRacing, Project Cars 2, Gran Turismo, rFactor2 e DiRT 2.0 – contribuendo così allo sviluppo del design e delle features tecnologiche prodotte da Logitech G.

Faracing

Il team

La squadra che gareggerà comprende reclute eccellenti come la campionessa Jamie Chadwick, Diego Ruiloba e i simracer Xiang Gao, Matt Malone, Alexander Dornieden, Ebrahim Almubarak e Kristian Kwietniewski.
Fernando Alonso, a capo del team, ha dichiarato: “Sono entusiasta di presentare un team di piloti dedicati e di talento per rappresentare la mia squadra per la stagione 2019. Ho selezionato dei giovani talenti pronti a portare il team in vetta alle classifiche. Logitech G continuerà ad essere il nostro partner, fornendoci tutte le attrezzature e le tecnologie di gioco necessarie, in modo che potremo essere preparati per la nostra seconda stagione di gare.”

Exit mobile version