In occasione del venticinquesimo anniversario della sitcom Friends, Warner Bros. Television sta organizzando in collaborazione con Prop Store un Giving Tuesday a scopo di beneficenza.

Per la prima volta, alcuni oggetti di scena che hanno contribuito a dare forma alla New York di Friends e alle vivaci vite di Rachel, Ross, Monica, Chandler, Phoebe e Joey, saranno battuti all’asta assieme ad alcuni costumi e ad altri materiali della produzione. Il ricavato sarà devoluto a The Trevor Project, un’organizzazione dedicata alla prevenzione del suicidio e ai giovani della comunità LGBTQ.

“Prop Store è entusiasta di collaborare con Warner Bros. per mettere all’asta alcuni incredibili oggetti di scena delle dieci stagioni di Friends” ha affermato Brandon Alinger, Chief Operating Officer di Prop Store. “È un onore avere la possibilità di vendere ai fan della serie TV pezzi fantastici come l’originale pupazzo di Joey, Hugsy. Siamo inoltre contentissimi di poter offrire alcune riproduzioni di scena prelevate direttamente dal Props Department di Warner Bros. Tra queste, troviamo anche l’iconica cornice dorata.”

Prop Store

Prop Store vende oggetti di scena provenienti dalla televisione e dal cinema dal 1998. Recentemente ha messo all’asta gli oggetti e i costumi del film John Wick: Capitolo 3 – Parabellum e quelli delle serie TV Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e The Defenders.

L’asta avrà inizio martedì 3 dicembre 2019, pertanto non sarà possibile effettuare offerte prima di tal giorno. Terminerà invece quindici giorni dopo, il 17 dicembre. Ogni oggetto sarà accompagnato da un certificato di autenticità firmato Warner Bros. Gli iscritti all’evento potranno inoltre vincere uno script dell’amata sitcom. Qui trovate il regolamento completo dell’evento: PropStore.com/FRIENDS.

Gli oggetti in vendita

Tenetevi forte: il materiale all’asta è oro puro per ogni fan di Friends. Gli oggetti più interessanti sono senz’altro la canoa di Joey e Chandler, il costume da Superman di Joey e il suo amato Hugsy! Tra gli oggetti in catalogo, che potete spulciare nella sua interezza qui, sono presenti inoltre la patente di guida di Ursula Buffay, l’outfit che Rachel indossò in ascensore con Ralph Lauren e una riproduzione autorizzata dell’iconica cornice dorata.

La reunion tanto agognata

Ricordiamo che HBO Max si trova attualmente in trattative con il cast originale di Friends (David Schwimmer, Matthew Perry, Lisa Kudrow, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matt LeBlanc) in vista di uno special reunion. Tenetevi forte: la tanto desiderata reunion non è mai stata così vicina.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.