Site icon Orgoglionerd

Futurama torna con l’undicesima stagione a luglio su Disney+

Futurama torna con l'undicesima stagione a luglio su Disney+ thumbnail

Buone notizie, ciurmaglia: Disney+ ha annunciato la data ufficiale d’uscita in streaming in Italia dell’undicesima stagione di Futurama – il 24 luglio. Se ogni tanto, come il professor Farnsworth, anche voi non volete più vivere su questo pianeta, rimandate il lancio spaziale a dopo i dieci nuovi episodi della serie creata da Matt Groening e David X. Cohen.

Futurama, l’undicesima stagione ha una data d’uscita su Disney+

Se come noi state a stento trattenendo l’istinto di citare le vostre 300 frasi preferite di questa serie semplicemente geniale, sapete che non è la prima volta che Futurama, la serie animata creata da Matt Groening e David X. Cohen, torna dopo essere stata cancellata.

Ma l’undicesima stagione arriva tutta su Disney+, la nuova casa dello streaming che ospita già le precedenti stagioni e tutti i nuovi episodi dei “cugini” di Springfield, i Simpson. Dal 24 luglio 2023, ogni lunedì sarà possibile vedere un nuovo episodio della serie ambientata nel 31° secolo. Qui un piccolo assaggio di quello che ci aspetta.

Scopri il mondo Disney+ per le tue Serie TV preferite

Futurama | Disponibile dal 24 Luglio | Disney+

Disney ci ha spiegato che la stagione 11 avrà tante chicche che hanno mandato in visibilio ogni cellula Nerd del nostro corpo. Tra le novità: le origini del Babbo Nasale, il destino dei piccoli di Kif e Amy, il segreto della lettiera di Nibbler (che contiene Materia Oscura maleodorante). E soprattutto, l’evoluzione della relazione tra Fry e Leela – che sono la nostra coppia TV preferita di sempre.

Inoltre, i protagonisti dovranno affrontare una nuova pandemia e le sfide del futuro, come i vaccini, i bitcoin, la cancel culture e la TV in streaming. Tutti argomenti che hanno a che fare solo con l’anno 3000 e non c’entrano nulla con l’attualità.

Ritorna il cast originale

Ma soprattutto, potremo reincontrare tutti i nostri personaggi preferiti: Fry, il professor Fansworth, Zoiberg, Zapp Brannigan (che doppia in versione originale la leggenda Billy West), Bender (John DiMaggio), Leela (Katey Sagal). E poi Hermes, Amy, Kif, Scruffy, Mordicchio e tutti gli altri personaggi, interpretati dal cast originale: Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman.

Noi aspetteremo con trepidazione il 24 luglio e ogni lunedì successivo, cercando di trattenerci da citare in maniera ossessiva Futurama a chiunque abbia la sfortuna di parlare con noi. Ma se anche voi siete fan, scrivete nei commenti la vostra citazione preferita (anche se difficilmente si può battere Bender che dice: “Sono tornato, baby!“).

Futurama LootCrate July 2016 Planet Express Ship Model Q-Fig da QMX by QMX Mini Masters Vehicles
  • LootCrate luglio 2016 Futurama Planet Express Ship Model Q-Fig da QMX
  • Colore: rosso
Exit mobile version