Site icon Orgoglionerd

Generazione LOL: Prime Video Italia lancia la prima serie TikTok Original

Generazione LOL: Prime Video Italia lancia la prima serie TikTok Original thumbnail

Prime Video ha annunciato la prima serie TikTok Original: Generazione LOL, una serie pensata per scovare i prossimi talenti della comicità italiana. Sul canale TikTok di Prime Video, a partire dal 24 ottobre, potrete osservare sette creator che si sfidano a colpi di battute. Come sempre, vince chi ride ultimo.

Generazione LOL, il primo TikTok Original per Prime Video

Il fenomeno LOL: Chi ride è fuori, ha dimostrato di avere una ricetta per il successo. Comici che si sfidano all’ultima risata, cercando di far “sganasciare” gli avversari in una sfida tutta da ridere. Questa volta però si sfidano i TikToker, con dei giudici d’eccezione.

Lillo Petrolo non ha vinto LOL, ma di sicuro ha saputo conquistare moltissimo pubblico soprattutto fra i più giovani, che si sommano ai suoi fan di sempre. Ma oltre al “Posaman” della prima stagione di LOL troviamo anche Gabriele Vagnato, che su TikTok ha una community di oltre 3,8 milioni di follower.

Generazione Lol Scaled Min

Nel cast troviamo Valentina Barbieri (545 mila follower), che sa imitare tutti i VIP, da Chiara Ferragni a Michelle Hunziker. E poi Daniele Cabra (3 milioni di follower, che sa far rivivere ai fan gli imbarazzi dell’adolescenza. Chaimaa Cherbal (3,2M) ha iniziato con il format dell’interrogazione divertente per poi trovare tanti altri modi di far ridere.

Silvia Buratto (708k) è la “ninja della gaffe” che promette di mettere tutti in imbarazzo, mentre Kiro Ebra (2,3M) interpreta vari ruoli, dalla professoressa all’amica, anche se quello che fa più ridere i fan è la mamma. Ginnasio (191k), nome d’arte di Mario Terrone, racconta la musica in maniera divertente. Mentre Raffaele Buffoni (390k) trasforma tutto ciò che vive in sketch.

Tutti loro cercheranno di non far ridere, ma promettono di farci sbellicare negli 8 episodi di 7 minuti l’uno prodotti da This is Hello per Prime Video, che arriveranno sul canale TikTok di Prime Video dal 24 ottobre.

Exit mobile version