Site icon Orgoglionerd

Godzilla: svelata la prima immagine della serie TV

Godzilla: svelata la prima immagine della serie TV thumbnail

Godzilla è stato in una meritata pausa dopo la sua ultima uscita cinematografica, ma è tempo che il mostro torni in campo. Mentre il prossimo film di MonsterVerse inizia a girare sul set, il franchise sta facendo il doppio grazie al suo primo progetto televisivo. Apple TV+ sta sviluppando il suo show MonsterVerse live-action e una prima occhiata al progetto è appena stata pubblicata. Di seguito la prima immagine sulla serie TV dedicata a Godzilla:

L’aggiornamento arriva dai social media mentre il team di MonsterVerse ha caricato una prima foto allo show di Apple TV+. Come puoi vedere di seguito, la foto del set mostra alcune tecnologie e foto della vecchia scuola su una scrivania, ma la vera storia arriva grazie a una borsa Monarch.

Finora si sa poco di questo nuovo progetto, ma Apple TV+ ha affermato che lo spettacolo si concentrerà in qualche modo su Monarch. Lo spettacolo è ambientato dopo la furia iniziale di Godzilla a San Francisco e l’organizzazione viene coinvolta per esaminare i danni. Una famiglia si ritroverà coinvolta nel gruppo quando i segreti del suo passato prenderanno vita. Così com’è, questa serie MonsterVerse si diletterà con i drammi umani più che con le risse kaiju… ma non è da escludere nulla.

In sviluppo il sequel di Godzilla vs Kong

La produzione di questa serie è iniziata di recente e Apple TV+ non è l’unica azienda a lavorare con MonsterVerse. La Warner Bros. Discovery ha appena iniziato la produzione del prossimo film con il ritorno del regista Adam Wingard. Il film fungerà da sequel di Godzilla vs Kong e, al momento, nessun dettaglio sul seguito è stato rilasciato al pubblico. Il franchise MonsterVerse di Legendary è iniziato con il reboot del film del 2014 di Godzilla. L’universo cinematografico incentrato sul kaiju è continuato con Kong: Skull Island del 2017, Godzilla: King of the Monsters del 2019 e Godzilla vs. Kong del 2021.

Godzilla Vs. Kong
  • Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall (Attori)
  • Adam Wingard (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Exit mobile version