Site icon Orgoglionerd

Il Principe cerca moglie 2: Eddie Murphy parla del film

Eddie Murphy è più che entusiasta di lavorare al sequel de Il principe cerca moglie. Durante il dialogo tra Murphy e Antonio Banderas avvenuto durante l’incontro per il programma di Variety Actors on Actors, l’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni. Inizialmente confessa subito che: “Sono al settimo cielo per com’è avvenuta questa cosa”. Murphy ha inoltre confessato che sia lui che la crew che ha partecipato alla realizzazione del sequel hanno puntato su una storia che fosse un prosieguo di quella del 1988. I fan dell’attore lo associano spesso proprio a Il principe cerca moglie. Una situazione davvero curiosa: “Non so per quale motivo, ma questo è l’unico film che io abbia fatto per cui le persone hanno avuto una reazione del genere”.

Il principe cerca moglie, le rivelazioni d Eddie Murphy

Lo show è rimasto nei cuori di tantissime persone: “Come quando ad Halloween si vestono come i personaggi de Il principe cerca moglie e mi ripetono le battute del film. Abbiamo trovato un modo per collegare il sequel al precedente capitolo, ed è quello per cui stiamo lavorando”. Ad oggi il film ha il nome provvisorio di Il principe cerca moglie 2 e l’uscita al cinema USA è in programma per agosto 2020. Nel cast ci sarà il ritorno, rispetto a quello originale, di Arsenio Hall e James Earl Jones, con Tracy Morgan, Leslie Jones e Wesley Snipes nelle vesti di un personaggio nuovo.

Ricordiamo che il film (Coming to America) è del 1988 diretto da John Landis, con Eddie Murphy, Arsenio Hall, James Earl Jones, John Amos, Eriq La Salle e un cameo non accreditato del regista Tobe Hooper. Il film richiese un budget di oltre 39.000.000 di dollari, ed ebbe un incasso globale di oltre 288.752.301 di dollari.

Exit mobile version