Site icon Orgoglionerd

In arrivo un nuovo film animato di One Piece

Il sito ufficiale del franchise di One Piece ha annunciato l’uscita di un nuovo film animato della serie, che sarà intitolato One Piece Stampede. Il film uscirà nelle sale giapponesi, distribuito da Toei, il 9 agosto 2019.

Hqdefault

One Piece Stampede è stato ideato per celebrare il ventesimo anniversario della creazione dell’anime ed è il quattordicesimo film ufficiale realizzato all’interno del franchise di One Piece.

Per il momento, oltre al teaser trailer che abbiamo proposto qui sopra, non sono trapelati molti dettagli relativi a questa storia. Il trailer stesso è concentrato soprattutto sul riproporre alcuni momenti salienti dell’intera serie animata, per poi concludersi con una scena finale misteriosa. I fan si stanno già interrogando sul suo significato e le teorie sull’immagine di chiusura, che forse rappresenta una gigantesca macchina o forse è solo una “generica” scena di distruzione, iniziano a circolare sul web. Anche il cappello di paglia del protagonista Monkey D. Rufy, lasciato volare di fronte a queste macerie, ha suscitato grandi (e per ora ancora irrisolte) domande.

Anche il team della Toei Animation, annunciando la notizia dell’uscita di One Piece Stampede, oltre a dare qualche indizio sul significato del titolo, ha commentato questa misteriosa immagine finale: “ONE PIECE: STAMPEDE è il titolo! Stampede è una locuzione che significa fuggire, scappare via. Il film deve onorare il ventennale dell’anime, e arriverà nei cinema nell’estate del 2019. Cosa significa quel cappello di paglia che danza nel cielo? E quello spaventoso mostro fatto di macerie sullo sfondo? Restate sintonizzati per ulteriori news in futuro!”

Exit mobile version