Site icon Orgoglionerd

L’autore di The Boys scriverà il prossimo romanzo di James Bond

L'autore di The Boys scriverà il prossimo romanzo di James Bond thumbnail

Dynamite Entertainment ha annunciato una grande novità per i fan di James Bond: il celebre scrittore Garth Ennis, co-creatore di serie di successo come Preacher, Hitman e The Boys, sarà l’autore del nuovo romanzo sulla spia più famosa del mondo. 

Che comunque essere famosi non sembra un grande vantaggio per una spia, ma questo è un altro discorso.

La notizia arriva nell’anno del 70° anniversario della nascita di James Bond, l’agente segreto del MI6 che ha fatto la storia della letteratura e del cinema. Il 2024 sarà invece il 10° anno che Dynamite pubblica i romanzi di 007, personaggio nato dalla penna di Ian Fleming.

Cosa sappiamo del romanzo di James Bond scritto da Garth Ennis

La nuova storia, dal titolo Il tuo cuore freddo, freddo, vedrà Bond alle prese con un killer silenzioso e inquietante. A mietere vittime è infatti un relitto della Guerra Fredda, il micidiale composto Stalvoda. Questo permette di uccidere un nemico senza infliggere alcun danno visibile e senza lasciare alcuna traccia. Proprio quando l’arma è stata perfezionata, però, sfugge al laboratorio. L’MI6, ovviamente, assegna il caso al suo miglior agente.

James Bond #1 – Il tuo cuore freddo, freddo arriverà sugli scaffali a gennaio 2024, firmato dalla penna di Garth Ennis e con le illustrazioni di Rapha Lobosco.

Exit mobile version