Site icon Orgoglionerd

James Gunn tornerà alla TV dopo Guardiani della Galassia

James Gunn tornerà alla TV dopo Guardiani della Galassia thumbnail

James Gunn ha ammesso di volersi concentrare principalmente sulla televisione dopo Guardiani della Galassia Vol. 3. Il celebre regista si è sbilanciato durante un’intervista rilasciata a Variety. Quando gli è stato chiesto se preferisse lavorare all TV, Gunn ha replicato: “Sì. Penso di aver praticamente deciso che dopo che avrò finito con i Guardiani, farò televisione per almeno un anno”. Così ha precisato: “La mia mente è decisa su questo. Non tutti gli spettacoli con cui abbiamo a che fare sono cose che scriverò e dirigerò; alcuni di loro potrebbero richiedere diverse quantità del mio tempo. Peacemaker sarò io a scriverlo”.

James Gunn parla dei Guardiani della Galassia

James Gunn ha dichiarato all’inizio di quest’anno che è “l’ultima volta che le persone vedranno questa squadra di Guardiani”, aggiungendo che “vuole solo essere fedele ai personaggi, alla storia e dare alle persone la conclusione che meritano per la storia.” Il regista ha inoltre affermato che il film sarà più oscuro dei precedenti.

Per quanto riguarda Peacemaker, James Gunn ha recentemente annunciato che la serie DC Extended Universe è stata rinnovata per una seconda stagione su HBO Max. “Creare Peacemaker è stato uno dei veri momenti salienti della mia vita, sia professionale che non, con John Cena e l’incredibile team creativo che mi circonda, così come i nostri partner di HBO Max”, ha detto Gunn. “Non vedo l’ora che la gente veda dove andrà il Team Peacemaker nella seconda stagione!” Al di fuori di Guardiani 3 e Peacemaker, di recente James Gunn ha annunciato che sta lavorando a un altro spinoff di The Suicide Squad per HBO Max. Tuttavia, in modo simile ai dettagli della trama di Guardians 3, le informazioni sull’imminente spinoff sono attualmente tenute nascoste, anche se Gunn ha affermato di non “pensare che sarà lo stesso genere di Peacemaker”.

Exit mobile version