Cinema e Serie TV

Jurassic World 3, Laura Dern sul ritorno di Ellie Sattler

Nel prossimo capitolo della saga di Jurassic World assisteremo al ritorno di tre personaggi storici. Stiamo parlando di Ellie Sattler, Alan Grant e Ian Malcolm, che saranno nuovamente insieme a più di vent’anni di distanza dal loro debutto in Jurassic Park. Ovviamente a interpretarli saranno nuovamente gli attori originali Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern. E proprio quest’ultima ha qualche idea interessante sui possibili sviluppi del suo personaggio nel nuovo film.

Jurassic World 3 Laura Dern racconta la sua Ellie

L’attrice ha recentemente commentato il proprio ritorno alla saga in un’intervista, spiegando quanto il suo personaggio sia importante per lei. Dern ha infatti raccontato come negli anni sempre più ragazze si siano appassionate a Ellie, con tante che la considerano un modello. Per questo e altri motivi, è desiderosa di tornare a incarnarla nella nuova avventura:

Ci sono state tantissime ragazze e donne che sono venute da me negli anni per parlare di quanto lei sia stata un’icona per loro e questo ha voluto dire tantissimo per me. Quindi l’idea di riprenderla è davvero interessante. Una cosa del tipo ‘Oh, ora può essere ancora più matura e riuscire davvero a incarnare chi rappresenta e ciò che è disposta a rischiare come scienziata e umanista per proteggere ed educare’. E poi come apparirebbe oggi? 

È esaltante poter continuare quel viaggio e scoprire cosa si inventeranno e non vedo l’ora di scoprirlo. Steven sembra carico. Sam e Jeff sembrano carichi, e lo adoro, è davvero divertente pensarci“.

Insomma, sembra che Laura Dern sia davvero felice per il suo ritorno nei panni di uno dei personaggi più amati della saga di Jurassic Park/World. Voi cosa ne pensate? Siete contenti per la presenza di Ellie (e Alan e Ian) nella nuova pellicola della serie? Cosa vi aspettate da loro nella nuova avventura in mezzo ai dinosauri?

[amazon_link asins=’B07NQFWZM6,B07MWTZ4QM,B07HQYKPT7′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9ce4b7e0-8804-46cb-99e1-549c41dec83e’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button