Site icon Orgoglionerd

La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton, il trailer

La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton, il trailer thumbnail

Le prime due stagioni di Bridgerton ci hanno fatto conoscere la regina Carlotta. Lo spin-off di Bridgerton dedicato a lei arriverà su Netflix il prossimo 4 maggio. Oltre alla data, annunciata già in precedenza, è arrivato il trailer de La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton. India Amarteifio (Line of Duty) interpreta la giovane regina Carlotta, mentre Corey Mylchreest (The Sandman) è il giovane re Giorgio. Golda Rosheuvel (Queen Charlotte), Adjoa Andoh (Lady Agatha Danbury) e Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton) riprendono i loro ruoli dalle voci precedenti della serie. Nel cast anche Michelle Fairley, Arsema Thomas, Sam Clemmett, Freddie Dennis, Richard Cunningham, Tunji Kasim, Rob Maloney, Cyril Nri e Hugh Sachs.

La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton | Trailer ufficiale | Netflix

Cosa ci attende nello spin-off

La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton sarà un prequel dell’universo Bridgerton, dedicato all’ascesa al potere della regina Carlotta. Racconta come il matrimonio della giovane regina con il Re Giorgio abbia rappresentato non solo una grande storia d’amore. Ma è stato anche un cambiamento sociale, portando alla nascita dell’alta società inglese in cui vivono i personaggi di Bridgerton.

Iniziate le riprese della terza stagione di Bridgerton la scorsa estate

Ricordiamo che Netflix e Shondaland hanno annunciato l’inizio delle riprese della terza stagione di Bridgerton l’estate scorsa. Stavolta, al centro della storia, la relazione tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). Al cast si aggiungono le new entry Daniel Francis (Stay Close), che interpreterà Marcus Anderson, Sam Phillips (The Crown), che interpreterà Lord Debling, e James Phoon (Wreck), che interpreterà Harry Dankworth.

Marcus Anderson è una persona carismatica che illumina ogni stanza in cui entra, attirando l’attenzione di alcune matriarche dell’alta società – e l’ira di altri. Lord Debling è un nobile geniale con interessi insoliti, ma grazie alla sua ricchezza e al suo titolo nobiliare, otterrà il favore delle giovani donne nel corso di questa stagione. Harry Dankworth: la mancanza di spirito e intelligenza del giovane Dankworth è compensata largamente dalla sua bellezza.

Exit mobile version