fbpx
Lifestyle

La Thousand Sunny di One Piece torna a Nagasaki

A partire dal 30 novembre i fan potranno salpare per una brevissima crociera

Dopo quattro anni e mezzo trascorsi lontano dal pubblico e dai riflettori, la Thousand Sunny della ciurma di One Piece è pronta a tornare al parco a tema Huis Ten Bosch, situato a Nagasaki in Giappone.

La nave, che nel celebre manga ha preso il posto dell’iconica Going Merry, sarà accessibile al pubblico e ai fan a partire dal 30 novembre. Manca davvero pochissimo. La nave sarà collocata presso la Harbor Town all’interno del parco tematico. I visitatori potranno utilizzare il proprio biglietto d’ingresso per partecipare a una breve crociera della durata di circa trenta minuti, organizzata a intervalli regolari, e salpare all’avventura!

Cibo a tema e merchandising esclusivo

Sarà inoltre possibile mangiare al ristorante vari piatti a tema One Piece, avere accesso allo store ufficiale nel quale sarà possibile acquistare del merchandising esclusivo, e farsi fotografare nel Memorial Photo Booth. Quest’ultimo servizio ricreerà alcune scene del manga rifacendosi alla saga del Nuovo Mondo fino all’arco narrativo di Wano Country.

Il prezzo del biglietto

Il biglietto giornaliero per un adulto costa 7000 yen, poco meno di sessanta euro. Oltre a permettere l’accesso a tutte le attrazioni del parco, questo biglietto vale anche per gli eventi esclusivi e temporanei. Ulteriori informazioni circa i biglietti, i vari prezzi e l’accesso al parco, è possibile trovarle sul sito ufficiale del parco a tema Huis Ten Bosch, disponibile anche in lingua inglese. Invece, ulteriori dettagli in merito agli oggetti esclusivi che saranno vendita, al cibo a tema One Piece e alla nave stessa, arriveranno fra qualche tempo.

I festeggiamenti per il ventesimo anniversario

Il 2019 è anche l’anno del ventesimo anniversario del debutto dell’anime ispirato al manga di Eiichiro Oda. Per festeggiare questo importante traguardo, uscirà un episodio speciale incentrato su Romance Dawn. Non sapete di che cosa si tratta? Nessun problema, ve lo spieghiamo noi in questo articolo.

Fonte
animenewsnetwork.com
Tags

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker