Site icon Orgoglionerd

Le Notti di Salem ha una data di uscita ufficiale

Le Notti di Salem ha una data di uscita ufficiale thumbnail

Un nuovo adattamento di Le notti di Salem di Stephen King è in lavorazione da un po’ di tempo, con lo studio Warner Bros., secondo Bloody Disgusting, che ha finalmente confermato che il film uscirà nelle sale questo autunno. La data di uscita de Le Notti di Salem in sé non è in realtà nuova, poiché è stata annunciata l’anno scorso, ma dato il numero di modifiche e aggiornamenti dei progetti, sarà sicuramente un sollievo per i fan che non sia stato posticipato. Inoltre, queste ultime informazioni confermano che il film è ancora previsto per un’uscita nelle sale anziché un debutto su HBO Max. Le Notti di Salem uscirà il 9 settembre.

Il sito web di Stephen King descrive la storia: “L’autore Ben Mears torna a ‘Salem’s Lot per scrivere un libro su una casa che lo perseguita fin dall’infanzia solo per trovare la sua città natale isolata infestata da vampiri. Mentre i vampiri fanno più vittime, Mears convince un piccolo gruppo di credenti per combattere i non morti”.

Il cast di Le Notti di Salem

Le Notti di Salem vede nel cast Lewis Pullman, Makenzie Leigh, Alfre Woodard, Bill Camp, John Benjamin Hickey. Oltre a Nicholas Crovetti, Jordan Preston Carter, William Sadler, Spencer Treat Clark. Infine ci saranno Cade Woodward, Debra Christofferson e Pilou Asbaek. Gary Dauberman ha scritto e diretto questo nuovo adattamento del romanzo.

Gary Dauberman ha già scritto le sceneggiature sia per IT che per IT CAPITOLO DUE, film che segnano un’interessante somiglianza con La Notte di Salem. IT ha preso vita per la prima volta come miniserie TV nel 1990 prima di ottenere un revival in due parti, entrambi dei quali sono diventati grandi successi. Nel 1979, il regista di The Texas Chain Saw Massacre Tobe Hooper ha diretto un adattamento televisivo di ‘Salem’s Lot, che era anche un evento in due parti. Anche se questo nuovo adattamento di Le Notti di Salem sarà un film, Dauberman ha già dimostrato di poter far rivivere le storie di King per una nuova generazione mentre riesce a catturare ciò che ha reso il materiale originale così avvincente.

Offerta
Exit mobile version