Site icon Orgoglionerd

Luca arriverà direttamente su Disney+ senza costi aggiuntivi

Luca arriverà direttamente su Disney+ senza costi aggiuntivi thumbnail

Il film Pixar Luca arriverà direttamente in streaming.
Lo scorso inverno Soul è stato presentato in anteprima su Disney+ a causa della pandemia da COVID-19. Ora, il film Pixar previsto per questa estate, Luca, riceverà lo stesso trattamento. Il film debutterà infatti sul servizio di streaming Disney+ il 18 giugno. A differenza di molti film Disney, che saranno presentati in anteprima nelle sale e su Disney+ lo stesso giorno con una tariffa extra “Accesso VIP”, Luca sarà disponibile gratuitamente. Gli abbonati al servizio potranno guardare il film in streaming senza costi aggiuntivi.

LUCA (2021) Trailer ITA del nuovo film Pixar

Luca gratis su Disney+: il comunicato

Il comunicato stampa descrive questa decisione come “un’offerta speciale per dare il via alla stagione estiva“. E forse Disney ha scoperto che l’offerta di Soul su Disney+ lo scorso dicembre, anche senza costi aggiuntivi per gli abbonati, ha contribuito a far aumentare il numero di abbonamenti durante il periodo natalizio. Tuttavia, è curioso che la Disney abbia chiesto altri 21.99 euro, in Europa, per guardare Mulan dal vivo con la stessa cifra richiesta per Raya and the Last Dragon. A pagamento saranno poi anche Black Widow e Crudelia.

La sinossi di Luca

Ecco la sinossi ufficiale di Luca: “Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, l’originale film d’animazione è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter”. Quindi: “Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo”. Ovvero: “Sono mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua”. Luca è scritto da Jesse Andrews (Me and Earl and the Dying Girl) e dal co-sceneggiatore di Soul Mike Jones. È stato diretto da Enrico Casarosa, che ha debuttato nel lungometraggio dopo aver diretto il cortometraggio d’animazione 2011 nominato all’Oscar della Disney-Pixar La Luna.

Exit mobile version