fbpx
Intrattenimento

Marvel’s Helstrom: rivelato il cast della serie

Ulteriori dettagli sulla nuova serie Hulu

Il portale Deadline ha rivelato il nome degli attori che sono stati selezionati per vestire i panni dei protagonisti della serie Marvel TV Marvel’s Helstrom. La serie, realizzata per Hulu, la piattaforma streaming, è incentrata sui figli di Satana, Daimon e Ana Hellstrom. La scelta per interpretare i due è ricaduta su Tom Austen e Sydney Lemmon. Con il cast che viene completato da Elizabeth Marvel, Robert Wisdom, June Carryl, Ariana Guerra e Alain Uy.

Helstrom: i protagonisti della serie

Tom Austen interpreterà Daimon Helstrom, un professore che lavora di notte come esorcista. Il suo obiettivo è quello di salvare solo le persone a lui vicine. Nella sua battaglia con un mondo nascosto, Daimon è determinato a sconfiggere definitivamente la minaccia emergente dei demoni e non si fermerà finché non saranno sconfitti. L’altro grande protagonista è Sydney Lemmon che sarà Ana Helstrom. Questa la descrizione del personaggio: “Di giorno Ana porta avanti una prestigiosa casa d’aste e non tollera gli stolti ma il suo vero interesse consiste nel dare la caccia a chi fa male agli altri. Segnata da suo padre quando era bambina, Ana è intenzionata a ripulire il mondo da quelli come lui, anche se segretamente teme il ritorno di suo padre.”

Paul Zbyszewski, showrunner, ha spiegato come ha deciso il cast. “Siamo incredibilmente fortunati di aver assemblato un cast con questo talento. Sin dall’inizio, sapevamo di aver bisogno di un gruppo di attori poliedrici che potessero adattarsi ai generi che ogni serie TV della Marvel promette di esplorare”. Un cast multiuso: “Dal thriller drammatico alla commedia d’azione. Sarà molto divertente vederli lavorare insieme”. Infine una spiegazione sull’obiettivo dello show: “La Marvel è nota per il cuore, per lo humor e per l’azione che inserisce in ogni serie ma questa volta aggiungeremo un po’ di spaventi a questo mix”. L’intenzione dei due protagonisti è chiara. “Penso che abbiamo trovato un modo convincente per sviscerare alcune delle nostre paure più profonde attraverso le esperienze dei nostri due protagonisti”.

Fonte
https://nerdist.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker