Site icon Orgoglionerd

Michael McElhatton di Game of Thrones si aggiunge a La Ruota del Tempo

La Ruota del Tempo accoglie nel suo cast Michael McElhatton. L’annuncio è arrivato nella serata di ieri, come tradizione di mercoledì. Nell’ultimo periodo infatti gli annunci principali sulla serie TV fantasy in arrivo su Amazon Prime Video sono arrivati proprio in questo giorno della settimana sul canale Twitter dello show. Un appuntamento che ormai gli appassionati conoscono bene e che è noto con il nome #WoTWednesday.

Michael McElhatton sarà Tam Al’Thor ne La Ruota del Tempo

Come potete leggere dal titolo dell’articolo, non è la prima esperienza di Michael McElhatton nel mondo del fantasy. In passato infatti l’attore ha già preso parte a Game of Thrones, noto show HBO conclusosi nella scorsa stagione televisiva. Il suo ruolo era quello di Roose Bolton, severo e violento Lord delle Terre del Nord, padre di quel Ramsay Bolton che ha tormentato molti dei personaggi di Westeros.

Fortunatamente il ruolo di Michael McElhatton ne La Ruota del Tempo promette di essere molto più positivo. L’attore infatti interpreterà Tam Al’Thor, padre del protagonista della saga Rand, a lui molto legato. Una figura che sarà una guida per il ragazzo, insegnandogli i valori che lo guideranno nelle sue avventure.

‘La scelta non è sempre quello che fai, figliolo, ma perché lo fai’. Per favore date il benvenuto a Michael McElhatton (Tam Al’Thor) alla famiglia de La Ruota del Tempo su Prime“.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere questo attore debuttare ne La Ruota del Tempo? Credete sia la scelta giusta per la parte di Tam Al’Thor?

[amazon_link asins=’B00S7ZEVCS,B00S4T6LH0,8834738365′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’be275f4d-17f7-442f-9d70-e17e581f18ad’]
Exit mobile version