Site icon Orgoglionerd

Mission: Impossible, Pom Klementieff si aggiunge al cast

Mission: Impossible 7 e 8, i prossimi sequel del franchise action, vedranno tra i protagonisti Pom Klementieff. L’attrice già presente nel cast di Guardiani della Galassia si aggiunge a Tom Cruise e Hayley Atwell. L’annuncio ufficiale è arrivato dal regista Christopher McQuarrie con un post su Instagram.

Pom Klementieff, che ruolo avrà in Mission: Impossible?

Pom Klementieff avrà la parte di una femme fatale, questo l’unico dettaglio svelato. Mission: Impossible 7 e 8 saranno scritti e diretti da McQuarrie e prodotti da Paramount e Skydance Media. Nel cast dei sequel ritroveremo inoltre Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Ving Rhames. Mission: Impossible è un film del 1996 diretto da Brian De Palma.

La pellicola è ispirata alla omonima serie televisiva (trasmessa in Italia col titolo Missione: Impossibile) nata dalla mente di Bruce Geller nel 1966. Due membri degli U2, Larry Mullen e Adam Clayton hanno registrato una loro versione della canzone portante nel film. La pellicola si è rivelata uno dei maggiori incassi al botteghino del 1996, piazzandosi al terzo posto. La saga iniziata con questo film vanta altri cinque titoli: Mission: Impossible II (2000), Mission Impossible III (2006), Protocollo fantasma (2011),  Rogue Nation (2015) e  Fallout (2018).

Ritornando all’ultima aggiunta nel cast, la Klementieff, tra gli ultimi lavori dove è stata protagonista ricordiamo il ruolo in Hacker’s Game (2015), nel quale interpreta una hacker paragonata a Lisbeth Salander dal romanzo Uomini che odiano le donne. Nel 2016 è entrata a far parte del cast di Guardiani della Galassia Vol. 2 nel ruolo di Mantis, ruolo che riprenderà in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame nel 2018 e nel 2019. Ora quindi arriva una nuova sfida con Mission: Impossible 7 e 8.

Exit mobile version