Site icon Orgoglionerd

Arriveranno presto nuovi dettagli sui piani per l’Universo DC

Arriveranno presto nuovi dettagli sui piani per l'Universo DC thumbnail

Ormai è passato più di un anno da quando James Gunn e Peter Safran hanno presentato i primi dettagli sui progetti che avrebbero costituito il nuovo Universo DC. Dal film Superman: Legacy, la serie su Booster Gold, il film su Swamp Thing, e molto altro. Si è detto che la prima presentazione è solo un segmento del Capitolo 1 dell’Universo DC: Dei e Mostri. Ora, il CEO della Warner Bros., David Zaslav, dice che i fan possono aspettarsi di scoprire nuovi dettagli sull’Universo DC molto prima di quanto inizialmente pensato.

“Ho avuto uno sguardo su ciò che James e Peter stanno facendo. Ed è davvero un indicatore eccitante di dove si sta dirigendo il nuovo DC sotto la loro guida.”. Così ha detto Zaslav nella recente conference call sugli utili dell’azienda. “Ci sarà altro che sentirete da loro nei prossimi mesi… Avremo James e Peter che vi guideranno nei prossimi mesi attraverso l’intero spettro di ciò che vedono nei prossimi 10 anni.”

Nuovi dettagli Universo DC

Una programmazione di 10 anni per il nuovo universo DC? Ne parlano Gunn e Safran

Secondo quanto dichiarato da Gunn e Safran, si prevede che i primi due capitoli dell’Universo DC dureranno tra gli otto e i dieci anni. Giudicando dai commenti di Zaslav, ciò significa che i fan potrebbero teoricamente scoprire quest’anno i restanti show e film parte del Capitolo 1 e l’intero Capitolo 2.

Qui i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

“Molte persone pensano che sarà come Marvel 2.0, e ho sicuramente imparato molte cose da Marvel. Penso che abbiamo molte differenze”, ha spiegato Gunn in una conferenza stampa lo scorso gennaio. “Stiamo raccontando una storia grande, enorme e centrale. Una storia che è simile a Marvel, tranne che credo sia molto più pianificata rispetto a Marvel fin dall’inizio. Questo perché abbiamo riunito un gruppo di scrittori per lavorare su tutta quella storia. Ma stiamo anche creando un universo che è simile a Star Wars. Nel senso che ci sono epoche diverse, luoghi diversi, cose diverse. O tipo Game of Thrones, dove i personaggi sono un po’ più moralmente complessi”.

L’Universo DC inizia ufficialmente con Creature Commandos, che ancora non ha stabilito una data di uscita, e Superman: Legacy, che arriverà nei cinema l’11 luglio 2025.

Exit mobile version