Site icon Orgoglionerd

La seconda stagione di One Piece potrebbe arrivare su Netflix nel 2025

La seconda stagione di One Piece potrebbe arrivare su Netflix nel 2025 thumbnail

C’è da prenderne atto: la prima stagione dell’adattamento live-action di One Piece è andata decisamente bene, al punto che Netflix ha già pronta la Stagione 2. O meglio, ha pronte le sceneggiature, sebbene l’uscita potrebbe essere decisamente lontana.

A tenere banco è ovviamente lo sciopero di attori e sceneggiatori proprio nei confronti dell’AMPTP (conglomerato degli studi di produzione) e dei colossi dello streaming. Non a caso la prima stagione ha avuto una promozione limitata, dato che gli attori si sono rifiutati di prendere parte agli eventi dedicati. Insomma, un vero marasma in cui neanche Capitano di Paglia può fare molto.

One Piece di Netflix: quando uscirà la stagione 2

Scopri Qui la promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade il 20 Settembre!

A cercare di diradare la nebbia è Marty Adelstein, CEO dei Tomorrow Studios, il quale ha rivelato che la serie comincerà le riprese della stagione 2 immediatamente dopo la fine degli scioperi. Adelstein ha indicato come finestra temporale per l’uscita “un anno dopo l’inizio delle riprese”.

Al momento è improbabile che SAG-AFTRA interrompa lo sciopero prima del nuovo anno, quindi possiamo desumere che la seconda stagione non arriverà prima del 2025.

C’è tuttavia un gigantorme “ma”: Netflix non ha ancora confermato la serie per una seconda stagione. Certo, i numeri non lasciano presagire cancellazioni all’orizzonte, ma in questo periodo storico tutto è possibile.

Nel frattempo potete guardare la prima stagione su Netflix, di cui il nostro Mattia, nella sua recensione per Orgoglio Nerd, ha scritto:

“La storia però nel complesso segue le stesse tappe e nello stesso ordine originale, semplicemente cambiandone alcuni passaggi esteriori, ma mantenendone assolutamente immutata la sostanza. E naturalmente, per quanto non sia una replica esatta del manga, i momenti più iconici, quegli istanti impressi indelebilmente nella mente dei fan sono rimasti. E sanno colpire come allora“.

Exit mobile version