Site icon Orgoglionerd

Peter Dinklage possibile protagonista in Tom & Jerry

Mancano una manciata di giorni, nove per la precisione, alla release dell’ottava e conclusiva stagione di Game of Thrones, i fan non aspettano altro e l’hype è alle stelle.

La serie televisiva basata sui romanzi di George R. R. Martin è sicuramente uno dei prodotti d’intrattenimento che ha riscosso più successo negli ultimi anni, grazie anche alle doti attoriali di parecchi protagonisti dell’intero progetto, primo fra tutti Peter Dinklage.

Il buon Dinklage infatti, dopo aver ricoperto numerosi ruoli nella sua carriera, è stato contattato per recitare nel nuovo film ibrido su Tom & Jerry.

Peter Dinklage affiancato a Tom & Jerry 

Peter Dinklage Tom Jerry

Avete letto bene nessuno scherzo, il buon Tyrion Lannister potrebbe essere l’antagonista maschile (di nome Terrance) dello storico duo creato da William Hanna e Joseph Barbera nel lontanissimo 1940.

Del film si conosce ancora ben poco, sappiamo solamente che sarà “ibrido” ossia un mix tra animazione e live action, esattamente come accadde per quel capolavoro del 1988 che prende il nome di ‘Chi ha incastrato Roger Rabbit’, e che verrà rilasciato soltanto il 16 Aprile 2021.

I casting per questa pellicola continuano senza sosta, infatti oltre al buon attore statunitense, sono state contattate Zoey Deutch (Zombieland: Double Tap, Set It Up) e Olivia Cooke (Bates Motel, Ready Player One) per il ruolo di Kayla, protagonista nonché amica di Tom & Jerry.

Le riprese sembrerebbero dover iniziare entro quest’anno, sotto gli occhi vigili di Bryan Schulz, Cornelius Uliano, e Kevin Costello ossia i tre scrittori scelti per quest’opera.

Continueremo sicuramente a tenerci informati sullo stato di sviluppo del film, poiché sembrerebbe avere tutti i presupposti per essere un’ottima opera d’intrattenimento ed un ottimo ponte fra varie generazioni, soprattutto in vista degli 80 anni del duo (2020). [amazon_link asins=’B00MMZV88O,B000I0QSOO’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9a6dcf14-bc85-4cda-bf70-d7939aa02651′]

Exit mobile version