Site icon Orgoglionerd

Prossimamente la stand up comedy italiana su Netflix

Il ricco catalogo di stand up comedy di Netflix si arricchisce di un titolo italiano. Anzi si tratta proprio del primo spettacolo italiano di questo tipo a comparire sulla piattaforma streaming: Temi caldi di Edoardo Ferrario a partire dal 15 marzo.

Sul palco della Santeria di Milano Edoardo Ferrario, in piedi e da solo come da tradizione stand up, si lancia in un monologo di un’ora, toccando temi scottanti della contemporaneità. Dall’angoscia di avere raggiunto i trent’anni senza storie o aneddoti per cui valga la pena essere ricordati, ai chiodi fissi di molti coetanei come la privacy online, la birra di qualità, l’arte e gli oroscopi.

Show EdoardoFerrario1
Dopo aver passato diversi teatri italiani e internazionali lo spettacolo entra nelle case degli utenti Netflix, a coronare una carriera in salita per il giovane autore di un nutrito numero di show per la radio e la televisione. Tra cui Esami, una commedia uscita nel 2014 riscuotendo molto successo, che racconta il variopinto universo dell’università.

Il catalogo si amplia ancora di più

I prossimi titoli di stand-up comedy originale italiana prossimamente su Netflix saranno Cose di questo mondo di Francesco De Carlo (12 aprile) e con Il Satiro Parlante di Saverio Raimondo (17 maggio), tutti prodotti da Dazzle in collaborazione con Aguilar.

Exit mobile version