Intrattenimento

Quicksilver non tornerà nel MCU a breve secondo il suo attore

Aaron-Taylor Johnson ha parlato del possibile futuro del personaggio, smentendo le teorie dei fan.

Quicksilver ha avuto una vita decisamente breve nel MCU. Comparso nel secondo episodio della saga degli Avengers, il velocista è caduto nello scontro con Ultron, in maniera eroica. I fan però non hanno mai davvero creduto alla sua morte, pensando che prima o poi il personaggio sarebbe tornato in vita, come spesso accade nel mondo dei fumetti. Tuttavia a distanza di anni non è ancora avvenuto e a quanto pare non succederà, almeno per un po’ di tempo.

Aaron-Taylor Johnson: “Quicksilver non tornerà nel prossimo periodo”

A dichiararlo è Quicksilver stesso, o meglio Aaron-Taylor Johnson che lo ha interpretato nel Marvel Cinematic Universe. L’attore ha recentemente commentato in un’intervista la possibilità di un suo ritorno nel ruolo, smentendo le ipotesi di una sua possibile apparizione nel breve periodo. Queste le sue parole:

Credo che entrambi [l’attore e i Marvel Studios n.d.r.] siamo aperti a ogni possibilità, con il Marvel Universe è stato per tutti questi anni. Ovviamente sì, sono a conoscenza della piattaforma Disney+ e di tutti gli show che stanno per partire e sono ancora in contatto con molte delle persone. Insomma, quello che voglio dire è che no, non sarò… Quicksilver non tornerà nel prossimo periodo“.

Il riferimento agli show Disney+ dell’attore è chiaramente legato a WandaVision, nuova serie che debutterà sulla piattaforma nel 2021. Tantissimi fan hanno infatti ipotizzato che almeno nella prima parte ruoterà intorno agli stravolgimenti alla realtà effettuati da Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch e sorella di Quicksilver. Secondo i fan questa potrebbe essere l’occasione buona per riportare, almeno per un periodo, il velocista all’interno dell’universo cinematografico.

Saranno vere le parole di Aaron-Taylor Johnson? Oppure si tratta solo di fumo negli occhi per proteggere uno dei segreti dell’atteso show della Fase 4? Per il momento possiamo solo accettarle così come sono, in attesa di scoprire la verità nei prossimi anni.

[amazon_link asins=’B07N254R9J,B00WT2JQM0,078515566X’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b30b605a-238d-41b2-947b-2b2cc409bbe1′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button