fbpx
IntrattenimentoLifestyle

Ryan Reynolds scherza sui famigerati baffi di Superman in un nuovo video

L'attore ha pubblicato un promo in cui ironizza su quanto accaduto ai tempi di Justice League

Tra le tante difficoltà produttive che Justice League ha incontrato nella propria produzione, una in particolare era davvero bizzarra e ha tenuto banco per diverse settimane. Stiamo parlando della questione relativa ai baffi di Superman, o meglio, di Henry Cavill. Un evento davvero curioso che a quanto pare i fan non hanno ancora dimenticato. E così Ryan Reynolds ha deciso di scherzare sui baffi di Superman in un nuovo video pubblicato poche ore fa.

Ryan Reynolds e i baffi di Superman nel nuovo video

L’attore è noto per gestire i propri canali social con una grande dose di ironia. Si tratta pur sempre dell’interprete di Deadpool e ha dimostrato di essere fedele al personaggio anche fuori dal set. E così nel video che ha pubblicato su Twitter e legato al suo Gin Aviation e all’iniziativa Movember lo vediamo alle prese con la sparizione dei suoi baffi. Peccato che la computer grafica sia un po’ ballerina e l’attore si trovi in difficoltà a nasconderlo.

Onestamente sono molto dispiaciuto per questo“.

Per chi non ricordasse, il caso dei “baffi di Superman” parodiato qui da Ryan Reynolds parte da Mission: Impossible – Fallout. Henry Cavill, interprete di Clark Kent nel DCEU, era il villain del film e per contratto aveva fatto crescere un paio di baffi. Quando fu necessario richiamarlo sul set di Justice League per alcuni reshoot, l’attore non aveva la possibilità di rasarli.

Ci furono lunghe discussioni e trattative, ma la produzione di Mission: Impossible – Fallout fu inamovibile. Warner Bros. fu quindi costretta a utilizzare strumenti di computer grafica per rimuovere digitalmente i baffi. Il poco tempo a disposizione e la difficoltà di tale operazione portò a un lavoro poco apprezzato da fan e critica. Peraltro rendeva molto più evidente quali fossero le sequenze girate nella prima fase di riprese e quali nei reshoot.

Via
EW
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker