Site icon Orgoglionerd

Una scena iconica dei Simpson diventa un Funko Pop

Una scena iconica dei Simpson diventa un Funko Pop thumbnail

Una scena in un episodio del 1994 dei Simpson intitolato “Homer Loves Flanders” in cui Homer torna inquietante tra i cespugli dopo che Flanders ha rivelato di avere piani “solo per la famiglia” per la giornata è diventata un Funko Pop. Il famoso meme è diventato il momento di reazione all’imbarazzo che molti di noi sperimentano quasi quotidianamente.

Homer In The Hedges Funko Pop

Di recente una statuetta dedicata a Flanders

Questa scena iconica è ora trasformata in un Funko Pop che ogni fan dei Simpson deve avere nella propria collezione. È un design abbastanza insolito per Funko in generale, il che lo rende estremamente interessante. Inoltre, The Homer in Hedges Funko Pop è un’esclusiva Entertainment Earth che uscirà a luglio. The Homer Simpson Backs Into the Bushes Funko Pop segue un’altra figura meme dei Simpson di Stupido Sexy Flanders lanciata come esclusiva Hot Topic lo scorso anno. È attualmente disponibile su eBay per $ 30.

Sempre riguardo Simpson ricordiamo che intanto Kerry Washington si sta dirigendo a Springfield. La star di Scandal e Little Fires Everywhere darà la voce alla nuova insegnante di quarta elementare di Bart (Nancy Cartwright), Rayshelle Peyton in ne I Simpson, in sostituzione della defunta signora Krabappel. (La vincitrice dell’Emmy Marcia Wallace, che ha doppiato la burbera e scontrosa insegnante della Springfield Elementary School per 174 episodi, è morta nel 2013 all’età di 70 anni.) Dopo quasi un decennio di insegnanti supplenti come guest star, Bart avrà un insegnante permanente quando la classe della signora Peyton inizia in “My Octopus and a Teacher”, l’episodio del 24 aprile della 33a stagione dei Simpson.

Nell’episodio, Bart non riesce a controllare i suoi sentimenti quando trova un nuovo insegnante mentre Lisa (Yeardley Smith) fa amicizia con un polpo. Bart ha “complicati sentimenti” per la signora Peyton. La scrittrice e co-produttrice esecutiva Carolyn Omine ha detto a EW del nuovo insegnante di Bart: “Lei è davvero brava a capire di cosa hanno bisogno i bambini, ma non riesce davvero a capire quale sia il suo problema finché non viene finalmente svelato”.

Exit mobile version