fbpx
IntrattenimentoSenza categoria

Scoob!: il ritorno di Scooby-Doo sul grande schermo

La "Misteri e affini" è pronta per tornare a indagare nel nuovo film diretto da Tony Cervone

Scooby-Doo, Shaggy e i loro amici sono pronti per tornare nella nuova pellicola d’animazione in 3D intitolata Scoob! Proprio ieri, Warner Bros. ha condiviso le prime immagini. I dettagli riguardanti la trama sono ancora segreti, ma non ci vorrà certo Velma per capire che il nuovo film seguirà le avventure della Misteri e affini.

Condivise da Fandango, le prime foto ci ripropongono i celebri personaggi nei loro look originali. Una dettaglio da non farsi sfuggire riguarda la Mystery Machine, che nelle immagini appare più tecnologica e accessoriata che mai.Scoob1

Le voci

Novità dal punto di vista del doppiaggio. Il celebre Frank Welker, classe 1946, riprenderà il suo storico ruolo di doppiatore di Scooby Doo. Il resto della Misteri e affini sarà invece doppiato da nuove voci. L’attore Zac Efron (Ted Bundy – Fascino criminale, Cattivi vicini, High School Musical) darà la voce a Fred, Amanda Seyfried (Mamma Mia! Ci risiamo, Les Misérables, Mean Girls) a Daphne, Gina Rodriguez (Jane the Virgin, Annientamento, Matrimonio in famiglia) a Velma e infine Will Forte (The Last Man on Earth, 30 Rock, How I met your Mother) al migliore amico di Scooby Doo, Shaggy.

Nonostante il film si focalizzi sull’affiatato gruppo con cui molti di noi hanno trascorso l’infanzia o l’adolescenza, l’idea per Scoob! è quella di dare vita a un nuovo universo cinematografico con i personaggi dello storico duo Hanna-Barbera. Si aspettano le comparse di Dick Dastardly con la voce di Jason Isaacs, Dynomutt con quella di Ken Jeong, Captain Caveman con quella di Tracy Morgan e dell’invincibile Blue Falcon doppiato da Mark Wahlberg.

Scoob 2

La nuova pellicola d’animazione Scoob! sarà sceneggiata da Kelly Fremon Craig da una storia di Matt Lieberman. La regia è invece affidata a Tony Cervone, classe 1966, che in passato ha già lavorato con la Misteri e affini. Il film debutterà al cinema il 15 maggio 2020.

Fonte
cbr.com
Tags

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker