Site icon Orgoglionerd

Un secondo spin-off di The Big Bang Theory è in sviluppo

Un secondo spin-off di The Big Bang Theory è in sviluppo thumbnail

Una nuova serie spin-off di The Big Bang Theory è in lavorazione da Warner Bros. Television e Chuck Lorre. Max (precedentemente noto come HBO Max) ha annunciato che Lorre, che ha co-creato The Big Bang Theory insieme a Bill Prady, sta lavorando a una nuova serie spin-off dopo il successo di Young Sheldon. I dettagli della trama vengono tenuti nascosti in questo momento. Lorre sarà il produttore esecutivo dello show – una collaborazione tra lui, Max e la Warner Bros. Television – sotto lo stendardo della Chuck Lorre Productions.

The Big Bang Theory ha debuttato nel settembre 2007 su CBS. Lo spettacolo è durato per un totale di 12 stagioni prima di terminare la sua corsa a maggio 2019. Con Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar e Mayim Bialik, la sitcom ruota attorno a un gruppo di amici socialmente imbarazzanti che navigano nella vita mentre condividono un appartamento insieme a Pasadena, in California. The Big Bang Theory ha vinto dieci Emmy Awards e 55 nomination in varie categorie durante la sua corsa.

Young Sheldon rinnovato per una settima stagione

Qui tutti i vantaggi del mondo Disney+

Young Sheldon, la prima serie spin-off di The Big Bang Theory, è lanciata nel novembre 2016. Creata da Lorre e Steven Molaro, la serie prequel vede Iain Armitage nei panni di una versione più giovane del personaggio di Parson. Lo spettacolo è attualmente a metà della sua sesta stagione ed è stato rinnovato per una settima a marzo 2021.

Questa la descrizione di Young Sheldon fornita da Netflix: “In questo spinoff di “The Big Bang Theory”, il brillante ma goffo Sheldon Cooper ha nove anni e finisce in un liceo dove spiazza tutti con il suo ingegno”.

Exit mobile version