Spider-Man Mary Jane zendaya far from home holland marvel

Spider-Man: Far From Home, Zendaya rossa come Mary Jane alla première

1 min


Il ‘nuovo corso’ di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe è decisamente diverso da quello a cui siamo abituati. Una scelta consapevole, per poter mantenere fresca la storia dell’eroe, giunto già alla sua terza incarnazione in poco più di quindici anni. E così, alcuni personaggi iconici non sono presenti, fra cui J. Jonah Jameson, lo zio Ben e soprattutto l’iconica rossa Mary Jane. Nessuno però si è dimenticato di loro, a partire ovviamente dal cast della pellicola.

Zendaya omaggia Mary Jane alla prima di Spider-Man: Far From Home

In entrambi i film del Marvel Cinematic Universe dedicati all’eroe, Zendaya interpreta Michelle Jones, compagna di classe di cui Peter Parker è innamorato. Non è ancora chiaro se si tratta della versione cinematografica di Mary Jane (anche se il fatto che condividano il soprannome “MJ” sembra essere un indizio piuttosto concreto in questo senso) o se vedremo la rossa in futuro. A prescindere da questo, l’interprete del personaggio ha deciso di omaggiare la storica compagna dell’Uomo Ragno alla premiére del nuovo film.

Ieri sera infatti, in occasione della première di Spider-Man: Far From Home, Zendaya si è presentata con i capelli rossi, proprio come Mary Jane. Non si è trattato di una casualità, dovuta magari a esigenze di riprese per altri film, ma di una consapevole decisione dell’attrice, desiderosa di omaggiare l’iconico personaggio. A confermarlo è lei stessa, rispondendo a un fan su Twitter.

Successivamente ha anche postato alcune foto che la ritraggono con questo nuovo look, accompagnate dalla didascalia “Face it, Tiger…“. Questo è un riferimento a una delle battute più iconiche di Mary Jane, pronunciata in occasione del suo primo incontro con Spider-Man.

Tutto questo significa che vedremo Zendaya diventare Mary Jane nel futuro del MCU? È ancora presto per dirlo, ma è sempre apprezzabile quando un interprete decide di rendere omaggio alle opere originali, non trovate?

[amazon_link asins=’B079Y9PP1Y,B01M3YWZ7M,B003P00OAI’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cf6c587c-de51-473f-870c-b2b66cff9105′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
3
WTF

One Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link