News

Squirrel Top Ten: Pachirisu vince il Pokémon World Championship

Il mondo è rimasto stupito quando, alla sfida finale dei mondiali di pokemon,  il coreano Se Jun Park, ha umiliato il team dell'americano di Jeudy Azzarelli grazie allo scoiattolo elettrico di quarta generazione coccoloso e tutto carezze e abbracci: Pachirisu. Potete trovare il video cliccando qui. Tra enormi dragoni e taglia-erbe elettrici ha fatto la sua comparsa il piccolo "elescoiattolo" e, allenato a dovere, ha tenuto testa a artigliate e soffi di fuoco. Noi abbiamo deciso di commemorare questa straordinaria vincita con una Top Ten degli scoiattoli che secondo noi meritano un posto al sole quanto i loro cugini "più famosi", tipo quegli smorfiosi di Cip & Ciop. Perché anche un esercito di scoiattoli è un esercito.

{Nutty} Tra i tanti scoiattoli di "Happy Tree Friends" abbiamo scelto lo "zucchero-dipendente" Nutty per due motivi: primo ha dei dolci attaccati al corpo, secondo perchè è l'unico personaggio della serie che è riuscito a causare la morte di tutto il resto del cast in una sola puntata. Notevole per uno scoiattolo.

{Rocky }Poco conosciuto in Italia, Rocky è uno scoiattolo volante se vogliamo essere precisi, amico di Bullwinckle (un alce)  nel "Rocky e Bullwinckle Show". Abbiamo deciso di inserirlo nella nostra classifica solo per ricordarci di come, forse primo fra tutti, è riuscito a umiliare Rober DeNiro in quel suo pessimo adattamento cinematografico, semplicemente coinvolgendolo nel progetto.

{Twiggy the Water-Skiing Squirrel} Se non sapete di chi si tratta correte subito su youtube per vederlo, Twiggy è un vero scoiattolo che, trainato da una barca giocattolo, fa sul serio sci d'acqua. E' cominciato tutto come pubblicità ma poi la faccenda è diventata seria, c'è da dire che il povero roditore non sembra molto felice!

{Secret Squirrel} Creato da Hanna & Barbera e conosciuto in Italia come "Super Segretissimo" il nostro scoiattolo questa volta veste i panni di investigatore segreto, pieno di gadget e con una "Talpa Spalla" un po' macchietta razzista, "Morocco Mole". Lo ricordate? Parliamo del 1965!

{Slappy e Skitty} Vera & Cocco, lei è un'attrice di Cartoon in pensione, sarcastica e manesca e "costretta" a fare da balia al suo nipotino. Dalla scuderia Animaniacs due scoiattoli che hanno lasciato il segno nelle nostre Domeniche mattina. "Questo si che è un bel cartone" era la sua frase tormentone, rimandi di un passato Slapstick!

{Sandy Cheeks} E' Texana, conosce il Karate e vive in una bio-cupola sottomarina, che volete di più? E' anche vicina di casa di Sponge-Bob e probabilmente è l'abitante più intelligente di tutta Bikini-Bottom, non che ci voglia molto. Ah, è pure una scienziata, non si fa mancare niente.

{Conker} Irriverente protagonista di "Bad Fur Day", un videogioco che negli States è stato vietato ai minori di 17 anni. Ricco di citazioni, doppi sensi, cacca (si, cacca) e ancora doppi sensi non è sicuramente un platform come gli altri. Conker, durante la sua avventura, si trasformerà in altri animali, perfino un pipistrello, ma noi vogliamo ricordarlo così!

{Squirrel Girl} Personaggio "minore" di casa Marvel trasformato in icona sexy da tutti gli amanti del Furry che si annidano su 4chan, parliamo di Squirrel Girl. La formosa ragazza ha il potere, utilissimo, di controllare gli scoiattoli e parlare con loro, bazzica nei pressi di Central Park e, una volta, ha perfino messo in difficoltà il Dottor Destino. Non volete sapere come.

{Little Squirrel Girl} L'avete odiata perché troppo appiccicosa oppure l'avete amata per la sua tenerezza, non ci sono vie di mezzo. La scoiattolina, che si innamora di Semola (mentre è sotto l'incantesimo di Merlino) nel classico Disney la Spada Nella Roccia, ha colpito tutti quanti in un modo o nell'altro. Ci ha insegnato che l'amore può far male, ci ha insegnato la gravità e che non tutto si risolve con un "Alakazam".

{Pachirisu}Concludiamo con il vincitore, lo scoiattolo elettrico "Pachirisu", vero campione morale di questi campionati mondiali di Pokemon. Se Pikachu non stesse rosicando di gelosia potrebbe anche scoprirsi fiero di lui.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

  1. E il fantastico scoiattolo de “Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti” dove lo mettete scusate? u.ù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button