Site icon Orgoglionerd

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, le nuove immagini ufficiali!

Arrivano finalmente nuove  immagini ufficiali di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, attesissimo nono episodio della saga. Proprio oggi infatti Vanity Fair ha pubblicato una specialissima preview dedicata al film, che contiene alcune succosissime informazioni sulla pellicola. Il tutto coronato da una doppia copertina che vede al centro due dei protagonisti principali della trilogia sequel, ovvero Rey e Kylo Ren.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, arrivano le nuove immagini!

Le immagini, scattate dalla nota fotografa Annie Leibovitz, presentano alcune delle novità di questo atteso capitolo della saga. Pensiamo ad esempio a due nuovi personaggi, rivelati proprio in questa occasione. Stiamo parlando di Zorri Bliss, interpretata da Keri Russell, e al Generale Pryde che avrà il volto di Richard E. Grant. Negli ultimi mesi i fan si sono lanciati in tante speculazioni in merito ai personaggi dei due attori e ora il mistero è stato, in parte, svelato.

Ovviamente non mancano le vecchie conoscenze. Possiamo infatti vedere una nuova versione della classica immagine della plancia di comando del Millennium Falcon. L’equipaggio della leggendaria nave è costituito questa volta da Poe Dameron, BB-8, ovviamente Chewbacca e da Lando Calrissian, al suo ritorno ufficiale nella saga, dopo averlo rivisto da giovane in Solo: A Star Wars Story .

Non si tratta però dell’unica faccia nota che compare in queste immagini di Star Wars: L’ascesa di Skywalker. I fan della saga sono infatti già molto incuriositi dal ritorno dei Cavalieri di Ren, personaggi accennati in Episodio VII, confermato ufficialmente da una delle nuove foto. E poi ovviamente stupisce Luke Skywalker, qui ritratto al fianco del fidato R2-D2. Il personaggio è ufficialmente scomparso nel film precedente per cui questa sua nuova apparizione lancerà sicuramente tantissime speculazioni tra gli appassionati nel prossimo futuro.

Vi ricordiamo che Star Wars: L’ascesa di Skywalker arriverà ufficialmente nelle sale italiane il 18 dicembre. A dirigere la pellicola sarà J.J. Abrams, già dietro la macchina da presa per Episodio VII.

[amazon_link asins=’B0781YXHRH,8891243876,8891240176′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2f209b57-10ac-4eda-b154-cf9bce536221′]
Exit mobile version