fbpx
Lifestyle

Star Wars: Rise of the Resistance, la nuova attrazione dei Parchi Disney

La rivelazione del nuovo progetto durante Good Morning America

Inaugurata lo scorso anno, l’area Star Wars: Galaxy’s Edge è pronta ad allargarsi ancora di più. Questo spazio, dedicato alla saga creata da George Lucas, all’interno dei principali parchi Disney americani vedrà infatti presto l’aggiunta di una nuova attrazione. Poche ore fa, durante il programma Good Morning America sono arrivati i primissimi dettagli su questo progetto, atteso da tanti fan della serie in tutto il mondo.

Star Wars: Rise of the Resistance, le prime informazioni

Nel video, che potete vedere qui sopra, compaiono i primi dettagli, ancora relativamente pochi. Come sempre quando si tratta di Star Wars, sembra che il marketing preferisca mantenere al meglio i propri segreti per poi rivelarli tutti insieme. Tuttavia qualche informazione gustosa c’è che farà felici i fan, soprattutto quelli della nuova trilogia.

Come si può facilmente intuire dal nome infatti, questa nuova attrazione sarà incentrata sulla Resistenza, coloro cioè che si oppongono all’ascesa del Primo Ordine. I visitatori avranno modo di diventare un membro di questo gruppo, arrivando addirittura a incontrare il Generale Leia Organa. Chiaramente però non tutto andrà per il verso giusto e sarà necessario intervenire.

A giudicare da quanto rivelato nel promo, questo nuovo progetto punta a essere un’esperienza altamente immersiva, a 360°. La sensazione sarà quella di essere davvero all’interno della saga stellare e di lottare fianco a fianco con la Resistenza. I creatori promettono una storia “bella, epica ed estremamente elaborata“, che coinvolgerà anche i nuovi protagonisti del franchise, a partire da Rey e Kylo Ren.

Questa nuova attrazione, come dicevamo, sarà parte dell’area Star Wars: Galaxy’s Edge, sia a Disney World che a Disneyland. Nel primo parco aprirà il prossimo 5 dicembre, mentre per il secondo bisognerà attendere qualche settimana in più, con l’inaugurazione fissata per il 17 gennaio 2020.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da Star Wars: Rise of the Resistance? State già prenotando i biglietti per questo inverno?

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker