Site icon Orgoglionerd

Stranger Things 5: gli sceneggiatori anticipano cosa possono attendersi i fan

Stranger Things 5: gli sceneggiatori anticipano cosa possono attendersi i fan thumbnail

Scopri anche tutte le serie TV su Disney+

Gli sceneggiatori di Stranger Things 5 danno nuova vita alla già grande attesa per la quinta e ultima stagione della popolare serie drammatica di Netflix con un interessante confronto. Il 21 marzo, l’account Twitter della stanza dello scrittore di Stranger Things ha pubblicato un aggiornamento su come sta andando la stagione 5 dello spettacolo. Secondo gli sceneggiatori è “come se la prima e la quarta stagione avessero un bambino” e quel bambino “avesse ricevuto degli steroidi“. Il tweet è stato accolto da molta eccitazione nei commenti, inclusi i meme della serie.

La quarta stagione di Stranger Things è la più vista

La stagione 4 di Stranger Things rimane la stagione più vista dello show e la serie in lingua inglese più vista di sempre di Netflix. Ha infatti registrato 1,35 miliardi di ore di visualizzazione nei primi 28 giorni dal rilascio. La stagione 4 ha anche ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui tre People’s Choice Awards, una nomination ai Primetime Emmy e un Grammy per la sua colonna sonora.

Mentre molti appassionati di Stranger Things non vogliono che lo show finisca con la quinta stagione, Harbour, così come gli altri attori della serie Millie Bobby Brown e Finn Wolfhard, hanno suggerito che è necessario che la prossima sia l’ultima. Brown ha espresso il desiderio di passare ad altri progetti, data la gran parte della storia dello show, mentre Wolfhard ha affermato in un’intervista lo scorso gennaio che sarebbe “assurdo” che Stranger Things continuasse oltre la quinta stagione, perché i Fratelli Duffer hanno già creato un finale “perfetto” per la serie. Stranger Things è presentato per la prima volta su Netflix nel 2016, con la serie ambientata negli anni ’80 nella piccola città immaginaria di Hawkins. Nessuna data di uscita è confermata per la stagione 5.

Exit mobile version