Site icon Orgoglionerd

Supergirl: Melissa Benoist con un nuovo costume nella stagione 5

Nella stagione 5 Supergirl indosserà un nuovo costume. Interpretata da Melissa Benoist, l’eroina dice addio al gonnellino sostituendolo con un paio di pantaloni. Novità che arriva direttamente dal San Diego Comic-Con, dove gli executive producers Jessica Queller e Robert Rovner si sono proprio espressi sul nuovo look di Kara. “Siamo entusiasti di aggiornare l’iconica tuta di Supergirl. – hanno ammesso – Pensiamo che la sua nuova immagine sia forte e potente. Speriamo che i fan ne siano entusiasti quanto noi”. È poi proprio l’attrice a condividere su Instagram un’immagine del suo nuovo look.

Ricordiamo che Supergirl è trasmessa in America dall’emittente The CW, che manderà in onda la nuova stagione a partire dal mese di ottobre 2019. In Italia invece la serie tv è resa disponibile in anteprima esclusiva da Premium Action. Il cast di Supergirl vede Melissa Benoist nel ruolo di Kara Danvers/Supergirl, Mehcad Brooks nel ruolo di James Olsen, Chyler Leigh nel ruolo di Alex Danvers, Katie McGrath nel ruolo di Lena Luthor, Jesse Rath nel ruolo di Brainiac, Nicole Maines nel ruolo di Nia Nal, Azie Tesfai nel ruolo di Kelly Olsen, Andrea Brooks nel ruolo di Eve Tessmacher, David Harewood nel ruolo di J’onn J’onzz.

Supergirl è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg e in onda per la prima stagione sulla CBS, a partire dalla seconda sul canale The CW, basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics. La serie è stata sviluppata da Berlanti e Kreisberg, creatori di Arrow e The Flash e Legends of Tomorrow ed è inserita nell’Arrowverse, sebbene l’eroina protagonista non appartenga alla stessa Terra di cui fanno parte Oliver Queen, come Arrow e Barry Allen, che veste i panni di Flash.

Exit mobile version