fbpx
Intrattenimento

Taika Waititi ha finito lo script di Thor: Love and Thunder

Il regista conferma un gran ritorno!

Nel 2021, Thor: Love and Thunder sbarcherà al cinema presentando una versione al femminile di Thor, Jane Foster, che sarà nuovamente interpretata da Natalie Portman. Questo però non sarà l’unico ritorno, accanto a lei ritroveremo anche Korg, doppiato dal regista Taika Waititi. Al Jimmy Kimmel Live, Waititi, che presentava la nuova opera Jojo Rabbit, ha confermato il ritorno di Korg. “Ho appena finito un paio di stesure della sceneggiatura, e posso dire che ci saranno due Thor”. Poi l’ufficialità. “Sapete tutti che il personaggio di Natalie Portman, Jane Foster, tornerà: interpreterà una versione femminile di Thor, ispirata ad una famosa run a fumetti. Quindi si, ci saranno due Thor. E tornerà anche il mio personaggio, Korg!”

Taika Waititi conferma il ritorno di Korg

La dichiarazione è stata accolta dal pubblico presente con grande entusiasmo. Thor: Love & Thunder sarà il sesto film consecutivo che Waititi scriverà, dirigerà e interpreterà, dopo Eagle vs Shark, Boy, Vita da Vampiro, Selvaggi in Fuga, Thor: Ragnarok e Jojo Rabbit. Il personaggio di Korg, che ha debuttato in Ragnarok, è comparso anche in Avengers: Endgame. Ricordiamo che Waititi, nel il film Jojo Rabbit con Scarlett Johansson e Sam Rockwell, interpreta personalmente una versione immaginaria di Adolf Hitler.

Nel 2020 Taika Waititi affiancherà Ryan Reynolds nel film Free Guy, commedia d’azione a tema videoludico diretta da Shawn Levy, inoltre scriverà e dirigerà un film animato su Flash Gordon. I Marvel Studios hanno confermato l’impegno di Waititi come regista e sceneggiatore di un quarto film dedicato a Thor dal titolo Thor: Love and Thunder. Nel 2020 uscirà il suo film Next Goal Wins, basato sulla vita dell’allenatore di calcio Thomas Rongen. Tanti quindi i progetti in pentola per il regista, sceneggiatore, attore e comico neozelandese.

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker