Intrattenimento

The Boys, iniziate le riprese della seconda stagione

Il successo per The Boys non accenna a rallentare, correndo veloce come il miglior A-Train. Dopo la conferma che la serie è diventata una delle più viste di sempre su Amazon Prime Video, arrivano le prime immagini direttamente dal set della seconda stagione.

La conferma arriva da Eric Kripke, showrunner della serie, che tramite il proprio account Twitter mostra parte della squadra pronta per la prossima stagione. La prima immagine ufficiale mostra i ragazzi decisamente ricoperti di sangue, tutti tranne Frenchie. Cosa gli sarà accaduto?

La prima stagione di The Boys, composta da otto episodi, è interamente disponibile su Amazon Prime Video dallo scorso 26 luglio, qui trovate il nostro parere sui primi episodi dello show. Ben prima del suo arrivo sulla piattaforma streaming, Amazon aveva tranquillizzato i fan dell’opera originale di Garth Ennis confermando la produzione di una seconda stagione. Oltre al cast originale il sequel di The Boys vedrà l’aggiunta di Aya Cash nei panni di Stormfront, uno dei super più potenti al mondo e leader del gruppo Payback.

La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, un gruppo di persone che si lancia in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought, la società multi miliardaria che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti. In una società in cui i super sono delle vere e proprie star, non sempre i bei sorrisi rappresentano le reali intenzioni delle moderne divinità. Toccherà a questo variegato gruppo portare alla luce del sole i segreti che Vought tiene gelosamente nascosti, uno su tutti il misterioso Composto V.

Non resta altro che attendere le prossime novità che riguarderanno Butcher e il resto dei ragazzi. Voi avete già visto la serie?

[amazon_link asins=’8891239542,1524108596,8891249149′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3ca39d73-5680-4929-a56e-5b916465ff8f’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Bleedingcool.com

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button