Intrattenimento

The Irishman, il nuovo film di Martin Scorsese debutta al 100% su Rotten Tomatoes

Punteggio stratosferico per la pellicola!

Negli Stati Uniti il nuovo film di Martin Scorsese, The Irishman, è oggetto di grande discussione. La pellicola, presentata in questi giorni al New York Film Festival, sembra già aver convinto la critica. Tutto ciò si evince dai primi commenti sui social e dal debutto del film su Rotten Tomatoes, dove ha fatto registrare un punteggio stratosferico. Rotten Tomatoes ha annunciato tramite Twitter che le prime 27 recensioni di The Irishman hanno consentito al film di raggiungere il 100% come punteggio totale, praticamente la perfezione. Le considerazioni positive sul film vertono su vari argomenti: dalla performance di Joe Pesci alla ‘magnifica costruzione del film’, come riportato da Time.

The Irishman: le considerazioni di Chris Evangelista

Il critico americano Chris Evangelista ha invece sintetizzato con poche parole ciò che ci attende. “Il film è un capolavoro. Divertente, epico e, soprattutto, malinconico. Cosa racconta? È Scorsese che si confronta con vecchiaia, lasciti e mortalità”. The Irishman è interpretato da

D5e5f557f0c0736bd5bd49da144fceb2?s=128&d=retro&r=G
The app was not found in the store. 🙁
 che veste i panni di Frank Sheeran, ovvero un sicario e truffatore che ha lavorato con alcune delle più grandi personalità del XX secolo. Di preciso il film è una saga sulla criminalità organizzata ambientata nell’America del Dopoguerra. La trama si concentrerà su uno dei più grandi casi irrisolti degli Stati Uniti, la scomparsa del boss Jimmy Hoffa.

Nel cast troviamo anche Al Pacino, alla sua prima collaborazione con Scorsese, Joe Pesci, Anna Paquin, Harvey Keitel, Jesse Plemons, Stephen Graham, Bobby Cannavale e Aleksa Palladino. l film di Martin Scorsese uscirà su Netflix il 27 novembre 2019.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button