Site icon Orgoglionerd

The Mandalorian: Pedro Pascal protagonista della serie di Star Wars!

Mentre ci avviciniamo all’attesissima data di debutto di Disney+, proseguono i lavori per tutti i prodotti originali che lo accompagneranno. Sappiamo infatti che oltre a riproporre la gran parte dei contenuti di The Walt Disney Company, sulla piattaforma di streaming saranno distribuiti anche serie TV e film basati sui brand del gruppo. Una delle più attese è The Mandalorian, ambientata nell’universo di Star Wars, e a quanto pare ha appena trovato il suo protagonista.

Pedro Pascal, da Westeros alla galassia lontana lontana….

Non sono ancora effettivamente disponibili molte informazioni in merito a questo progetto, sebbene lo showrunner Jon Favreau abbia già rilasciato qualche prima immagine sui suoi social. Nelle ultime ore però è emerso un rumor secondo cui l’attore Pedro Pascal avrebbe ottenuto il ruolo di protagonista in questa serie.

Pascal è diventato noto al grande pubblico per la sua indimenticabile interpretazione di Oberyn Martell nella serie fantasy Game of Thrones. Dopodiché ha proseguito la sua carriera alternando progetti televisivi, come le tre stagioni della serie Netflix Narcos, e cinematografici partecipando, tra gli altri, a Kingsman: Il cerchio d’oro e a Wonder Woman 1984 di cui le riprese si concluderanno a breve.

Stando alle informazioni attualmente diffuse, The Mandalorian sarà incentrata su un pistolero solitario che si suppone sarà interpretato da Pascal, appunto. Lo vedremo viaggiare ai confini della galassia, in cerca di fortuna lontano dalla Nuova Repubblica. Alle sue spalle intanto, piano piano, il Primo Ordine inizia la sua ascesa al potere.

Non sono ancora disponibili altre informazioni sui membri del cast aggiuntivi, ma si sa che nomi di peso come Taika Waititi e Bryce Dallas Howard dirigeranno alcuni episodi della serie. Il pilot sarà invece affidato a Dave Filoni.

Cosa ne pensate? Come vedete Pedro Pascal nell’universo di Star Wars? Cosa vorreste trovare in The Mandalorian? E soprattutto, cosa ne pensate della nuova piattaforma Disney+?

Exit mobile version