Site icon Orgoglionerd

The Walking Dead 11 si farà e vedrà un grande ritorno!

The Walking Dead riparte su AMC questa sera in America con la decima stagione (disponibile domani, 7 ottobre, in Italia su Fox). Intanto AMC ha annunciato al Comic Con di New York che la serie con i Vaganti avrà anche un’undicesima stagione. Ma non è tutto, perché la serie vedrà anche un gradito ritorno: quello di Lauren Cohan che tornerà a vestire i panni di Maggie.

Tanti i cambiamenti in arrivo per il mondo post-apocalittico dello show, come ha spiegato la showrunner Angela Kang. “Siamo in un momento diverso nell’apocalisse.” ha annunciato. “In questo mondo, la nostra gente ha la capacità di produrre proiettili, ma è davvero il miglior uso delle risorse o del tempo, dato che, quando hai a che fare con molti zombi per la maggior parte, vuoi qualcosa che sia riutilizzabile, che puoi avere in mano che è pesante – anche quieto. I proiettili attireranno solo più zombi. Le nostre persone hanno imparato a combattere in un modo diverso e più collaborativo.”

The walking dead spin off

The Walking Dead è interpretato da Norman Reedus, Danai Gurira, Melissa McBride, Christian Serratos, Josh McDermitt, Seth Gilliam, Ross Marquand, Khary Payton, Ryan Hurst, Samantha Morton, Jeffrey Dean Morgan, Callan McAuliffe, Avi Nash, Eleanor Matsuura, Cooper Andrews, Nadia Hilker, Cailey Fleming, Cassady McClincy e Lauren Ridloff.

Nel corso della decima stagione di The Walking Dead, i sopravvissuti si preparano al guerra con Alpha e i suoi Sussurratori. A differenza di ciò che sono stati i Salvatori di Negan (Jeffrey Dean Morgan), questo nuovo nemico non ha una base di origine. “Gran parte della guerra dei salvatori è stata una sorta di avanti e indietro strategico che si è conclusa in battaglie”, ha ammesso la Kang. “Qui, hai a che fare con un gruppo nomade che non ha un quartier generale, quindi si tratta di un diverso tipo di conflitto. Ci sono storie che hanno a che fare con le tensioni che esistono quando condividi un confine che una parte non è d’accordo e che sta causando loro problemi nella loro vita quotidiana.”

Exit mobile version