Intrattenimento

Tom Hardy o Richard Madden come nuovi Wolverine secondo il regista di Dark Phoenix

I due attori britannici sarebbero in cima alla sua lista.

Tom Hardy potrebbe essere il nuovo Wolverine dopo Hugh Jackman? Oppure il ruolo dovrebbe andare all’ex-Robb Stark Richard Madden? Queste sono le ipotesi proposte da Simon Kinberg, vecchia conoscenza del mondo mutante, nonché regista di X-Men: Dark Phoenix, nelle sale da domani. L’autore ha infatti rivelato che, per quanto difficile, la sua scelta ricadrebbe su Tom Hardy o Richard Madden per un eventuale recast.

Tom Hardy o Richard Madden nella wishlist per Wolverine?

A prescindere da come i Marvel Studios decideranno di gestire gli X-Men ora che hanno nuovamente il controllo dei diritti sui personaggi, è praticamente certo che arriverà prima o poi un nuovo Logan sul grande schermo. E così scattano tutti i fantacasting, come quello di Simon Kinberg da Games Radar. Questo è quello che ha detto all’intervistatore:

È una domanda a cui è difficile dare una risposta, perché ci sono alcuni attori nella storia dei cinecomic che siano così indelebilmente connessi al proprio personaggio che è difficile immaginare qualcun altro che li interpreti. Non riesco a pensare a un attore diverso da Hugh Jackman che lo interpreti. Ma se penso ad attori che siano semplicemente interessanti e con cui mi piacerebbe lavorare, mi viene in mente Tom Hardy; anche Richard Madden credo sia un grande attore“.

L’idea che uno di questi due interpreti assuma il ruolo di Wolverine non è assolutamente nuova. Da lungo tempo infatti sono presenti nelle liste di possibili sostituti di Hugh Jackman. Questo in particolare è vero per Tom Hardy, candidato ‘caldo’ da prima ancora che l’attore australiano abbandonasse il ruolo con Logan – The Wolverine.

Tuttavia la strada per entrambi potrebbe essere piuttosto complicata, dato che entrambi hanno ruoli di peso in altri cinecomic. Tom Hardy è infatti il volto di Eddie Brock nel franchise di Venom (esterno al MCU), mentre Richard Madden è molto vicino al ruolo principale nel film dedicato agli Eterni. Sembra piuttosto improbabile quindi che vengano selezionati come nuovi Wolverine, ma mai dire mai

E voi? Chi vorreste come nuovo Wolverine? E tra Tom Hardy e Richard Madden chi preferireste?

[amazon_link asins=’B07HXLLFGY,B01FFOD47Q,B01MQL89L5′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c90fc428-8eb3-4a54-a493-5f32f5f02917′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Games Radar

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button