Site icon Orgoglionerd

Trailer di Servant di M. Night Shyamalan, serie Apple TV+

Online è arrivato il full trailer di Servant, attesa serie horror creata da M. Night Shyamalan e Tony Basgallop.

Servant — Official Trailer | Apple TV+

Servant, dal 28 novembre su Apple TV+

Composta da 10 episodi da mezz’ora ciascuno, Servant arriverà sulla piattaforma di streaming Apple TV+ il 28 novembre. Le immagini del thriller psicologico creato e prodotto da Tony Basgallop insieme a M. Night Shyamalan, Ashwin Rajan, Jason BLunthal, Todd Black e Steve Tisch danno indicazioni importanti su quello che ci attende. Al centro della trama ci sono Dorothy e Sean Turner, una coppia di Philadelphia colpita da una grave perdita che apre le porte della propria casa ad un qualcosa di misterioso ed inquietante.

Nel primo trailer di Servant i coniugi interpretati da Toby Kebbell e Lauren Ambrose risiedono in una bella villetta e, con la nascita del loro neonato, decidono di assumere la giovane baby sitter Leanne. Ma quì arriva la grande sorpresa. Il piccolo Jericho è morto infatti ad appena 13 settimane di vita, e il bambino cui Leanne deve badare è in realtà un bambolotto dalle sembianze reali. M. Night Shyamalan, uno dei creatori dello show, ha commentato con le seguenti parole il nuovo lavoro in occasione del lancio del primo teaser di Servant al New York Comic-Con.

Queste alcune dichiarazioni: “L’idea è che una coppia ha perso un bambino e decide di dedicarsi a una terapia molto particolare con una bambola”. La situazione prende risvolti inattesi: “Solo che le cose si fanno così estreme da convincere la madre ad assumere una baby sitter per prendersene cura”. Una scelta che lo ha convinto: “Si tratta di una premessa tragica e strana e spaventosa, ma anche divertente in un modo strano e inappropriato”. Il produttore e regista ha ipotizzato un totale di 60 episodi riguardo il futuro della serie.

Exit mobile version