Intrattenimento

Westworld: confermata ufficialmente la terza stagione

Siete pronti a tornare nel selvaggio west? Se la risposta è si allora sarete lieti di sapere che sta proseguendo la pre-produzione della terza stagione di Westworld. HBO ha infatti confermato la finestra di lancio di diverse delle sue serie originali, tra cui il famoso show a tema fantascientifico distopico.

Westworld arriverà nel 2020

Westworld parco

La famosa casa statunitense ha annunciato che la terza stagione di Westworld arriverà in un periodo non definito del 2020, insieme alla decima stagione di Curb Your Enthusiasm e alla quarta stagione di Insecure.

L’inizio delle riprese della terza stagione era inizialmente previsto per questa primavera. Purtroppo però, a causa della perdita di alcuni set per gli incendi californiani di novembre, è stato tutto rinviato a data da destinarsi.

Bolle però tanto altro nella pentola di HBO: Game of Thrones ha appena debuttato con la sua ottava e ultima stagione, mentre Big Little Lies è stata confermata per la sua seconda stagione, in uscita alla fine di quest’anno. Sempre verso la fine del 2019, vedremo l’adattamento di Damon Lindel dello storico fumetto Watchmen di Alan Moore e Dave Gibbons. Infine, a maggio, potremo vedere il tanto atteso revival di Deadwood.

Westworld è una serie televisiva prodotta da HBO ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy. E’ basata sul film del 1977 Il mondo dei robot (scritto e diretto da Michael Crichton). L’episodio pilota è stato diretto anche da registi del calibro di J. J. Abrams e Bryan Burk. La trama racconta di un parco divertimenti a tema western popolato da androidi. Gli androidi sono quindi programmati per consentire ai suoi visitatori una esperienza quanto più realistica e violenta possibile. Tutto questo ovviamente senza il minimo danno per i clienti del parco.

Voi cosa ne pensate di questo annuncio? Siete contenti che, nonostante gli incendi californiani, ci sia un ritorno della serie? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.

[amazon_link asins=’B0787LNQZC,B06XC2JP7T,B06XC7XT2W’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d1e61a4f-0284-4bbb-ae84-3305063e6063′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button